Il pericoloso lavoro del segnalatore alle gare

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.677
22.622
98
dove capita
Visita sito
Il pericoloso lavoro del segnalatore alle gare
Schermata-2018-05-07-alle-09.49.50.png



Continua la lettura....
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
io mi meraviglio che non facciano 10 incidenti a gara..

C'era un segnalatore con la bandierina , che accorgendosi in tempo è saltato fuori traiettoria.
Sottolineo che c'era un segnalatore , che segnalava pericolo a ciclisti e tifosi.
Quante volte abbiamo visto fare un pelo al solito che scattava un selfie ? Ricordiamoci Vansummeren centrare una signora con tragiche conseguenze al Fiandre di alcuni anni fa.
 

gonzacci...cattivo

Novellino
28 Agosto 2013
66
11
Visita sito
Bici
tutta la vita
Guardava proprio altrove, nemmeno una frenata... Assurdo
È assurdo che il guidatore dell'ammiraglia sia convolto in prima persona nelle operazioni. Dovrebbe essere un autista (bravo) che fa solo quello. Invece i guidatori sono sempre papaveri che fanno qualsiasi cosa (basta che sia contraria alle principali regole di sicurezza). Ramen
 
  • Mi piace
Reactions: Thema-aero

Gabrireghe

Novellino
19 Dicembre 2011
40
5
Visita sito
Bici
poche
  • Mi piace
Reactions: gonzacci...cattivo

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
È assurdo che il guidatore dell'ammiraglia sia convolto in prima persona nelle operazioni. Dovrebbe essere un autista (bravo) che fa solo quello. Invece i guidatori sono sempre papaveri che fanno qualsiasi cosa (basta che sia contraria alle principali regole di sicurezza). Ramen

Io non so chi c'era sull'ammiraglia , ma nella maggiorparte dei casi sono bravissimi direttori e bravissimi piloti.
Le radioline che non amiamo molto , però evitano azioni piratesche degli stessi direttori sportivi. Cribiori raccontava spesso di quando doveva parlare con i propri corridori e si infilava nel gruppo. Il grande Luciano Pezzi in un incidente nel 1979 urta Knudzen e gli fa perdere involontariamente il giro.