E' ininfluente certo, ma comunque oltre la classica tolleranza del 5%differenza di peso? ci sono 13,5 gr di differenza non 50, suvvia non scherziamo
E' ininfluente certo, ma comunque oltre la classica tolleranza del 5%differenza di peso? ci sono 13,5 gr di differenza non 50, suvvia non scherziamo
Sono dichiarate 225g con la tolleranza del 5% che su 225g sono 11,25g.E' ininfluente certo, ma comunque oltre la classica tolleranza del 5%
Oltre a chiedere i danni.Sono dichiarate 225g con la tolleranza del 5% che su 225g sono 11,25g.
225+11,25=236,25g
In effetti è fuori tolleranza di ben 3,75g io farei il reso[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Visto che ti sei preso ruote italiche, vai di gomma italiana vittoria (ammesso lo sia )Ragazzi finalmente sto per passare al tubless con un bel paio di fulcrum racing0 competizione, che mi consigliate? Faccio per lo più giri misti, non mi interessa nulla la durata, ma bensì sicurezza sul bagnato e affidabilità, ovviamente 25
Sapete dove posso trovare il set con due pro one da 25 venduti con liquido sigillante e sapone per tallonare? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Il miglior prezzo dei pro one 23 adesso dove si trova?
accio1965
Quella del tubeless.La mia esperienza con i Tubeless è stata negativa è sto tornando alle camere d'aria.
Quella del tubeless.
Per curiosità.. che problemi avresti incontrato ?
Non capisco, in caso di foraura è uguale al copertone (inserisci la camera d'aria nuova che tieni di scorta)Non li trovo pratici in caso di foratura e di manutenzione.
Non capisco, in caso di foraura è uguale al copertone (inserisci la camera d'aria nuova che tieni di scorta)Non li trovo pratici in caso di foratura e di manutenzione.
Se ci pensi un attimo se esci con il copertoncino e fori smonti il copertone e metti una nuova camera d'aria, se esci con il tubeless e fori puoi fare la stessa identica cosa la differenza è che fori meno spesso.Non li trovo pratici in caso di foratura e di manutenzione.
Se ci pensi un attimo se esci con il copertoncino e fori smonti il copertone e metti una nuova camera d'aria, se esci con il tubeless e fori puoi fare la stessa identica cosa la differenza è che fori meno spesso.
Per la manutenzione una volta che hai messo il lattice quando monti la copertura sei apposto, se si è poco pratici e non sia voglia di smanettare come detto sopra una volta forato gli rimonti la sua camera d'aria e diventa a tutti gli effetti un copertoncino.
Per il lattice ti basta scegliere quello giusto e non devi fare niente di tutto quello che hai scritto per il montaggio delle mavic ti basta guardare i video in internet e ti rendi conto della facilità mentre con alcuni cerchi e coperture si fa effettivamente più fatica.personalmente per smontare e rimontare un copertoncino tubeless sudo 7 camicie e mi martorio le mani; quando si vuole pulire il lattice vecchio dal cerchio o copertone è un calvario per non parlare del telaio e dei vestiti quando schizza ovunque in caso di foratura.
E ve lo sta dicendo uno che ci sta per ricascare [emoji14] dopo aver avuto ruote 2wayfit non avrei mai pensato di tornare al tubeless ma la nuova bici mi è arrivata con ruote e copertoni Mavic UST 2018 che promettono facilità d'uso e non lo vuoi provare? (per il momento mi sono fermato a far stallonare il copertone è veramente impossibile come ho trovato riscontro in altri forum/youtube in lingua inglese alla faccia della facilità d'uso sponsorizzata da Mavic!)
Non puoi pizzicare la camera dato che non c'è, se si pizzica il copertone significa che si utilizzano pressioni non adeguate.fosse vero..
Ciao, sai dirmi la misura reale ?