Il Tubeless sulla Bdc (Parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ovviamente parlavo di nuovo, prova magari a chiedere in quel 3d che ti dicevo, online i rivenditori giant difficilmente scrivono il prezzo scontato vendono tutto a prezzo di listino. Diverso se si va in negozio trattando qualcosa soprattutto se le hanno sul groppone (quelli che comprano la bici e si fanno cambiare le ruote rendendo le originali)
Di ruote nn parlano ma ho letto solo 6 pagine a randow
 

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
Bene, hai usato il loro nastro quindi senza toccare nulla? Valvole? Che lattice usi?
Grazie

Nastro e valvole di Giant (quelle di serie del cerchio)
Lattice Continental installato dal negoziante sulle Gavia ed ora il Mariposa sulle Mavic (sempre installato dal negoziante).
I copertoni Mavic hanno avuto soltanto una leggera perdita di pressione durante la prima notte successiva all'installazione.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.190
4.647
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao, no non ho ancora questa combinazione, ma monto i pro o è da 25 su R0 alu e per me sono fantastiche,appena riesco a vendere un po' di ruote che non utilizzo comprerò le zero carbon e le monterò in quel modo , tenendo di scorta le alu.
Ok, sono sempre più tentato a farlo, siete in tanti ad averlo fatto e vi trovate bene
Veramente non capisco perché Fulcrum dice NO
Misteri
Grazie
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.061
8.949
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ok, sono sempre più tentato a farlo, siete in tanti ad averlo fatto e vi trovate bene
Veramente non capisco perché Fulcrum dice NO
Misteri
Grazie
Ne ho parlato con un loro tecnico allo stend alla mdd,da quello che ho capito è che stanno spingendo il Tubless sulle ruote disc in carbonio e per i no disc dicono che ci sono le 2 WF ( solo alu)
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Ultimamente i Mavic Yksion Pro forniti di serie con le ruote Mavic mi stanno facendo esasperare, una continua serie di forature al posteriore e di conseguenza continui rabbocchi di lattice che per fortuna almeno fa il suo lavoro e tappa i buchi..e mi imbratta la bici e le gambe :?
Penso che entro breve cambierò gomma posteriore con qualcosa che sia il più robusto possibile anche a costo di avere una gomma che pesa mezzo chilo, la anteriore la terrò visto che non ha mai bucato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.