fusion galactik quali e che larghezza?io ho I Fusion galattick e a 7 bar misurano 23 mm su delle vecchie F0 e sono quasi a filo con il bordo del cerchio che è 21
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fusion galactik quali e che larghezza?io ho I Fusion galattick e a 7 bar misurano 23 mm su delle vecchie F0 e sono quasi a filo con il bordo del cerchio che è 21
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Come Ti hanno già detto altri nelle risposte sopra i vantaggi del tubeless ci sono con qualsiasi configurazione. Poi chi ha avuto modo di provare varie combinazioni ha le proprie preferenze, ma personalmente sono dettagli rispetto al passaggio al tubelessMa difatti in prima battuta io ho risposto alla sua domanda-richiesta e ne esce che per me non ne vale la pena visto la quantità di ruote disponibili oggi per sfruttare al meglio i tubeless, non gli ho detto che non può o non deve farlo.. semplicemente che non godrà appieno delle qualità che possono dare oggi i tubeless se ben accoppiati, poi se lo vuol fare nessuno glielo impedisce e, rispetto al copertone più camera, avrà sicuramente un miglioramento.
Sono dettagli se appunto resti confinato nelle ruote vecchio tipo, se li monti e usi sui modelli recenti con canali da 18 o 19 vedi che i dettagli si fanno molto più significativi, provare per credere e lo dico a ragion veduta proprio perchè nel giro di 2 anni a questa parte li ho alternati su ben 6 tipi di cerchi , come ho già scritto, sono partito anch'io tubelizzando delle vecchie Fulcrum 5 di quasi 10 anni fa.Come Ti hanno già detto altri nelle risposte sopra i vantaggi del tubeless ci sono con qualsiasi configurazione. Poi chi ha avuto modo di provare varie combinazioni ha le proprie preferenze, ma personalmente sono dettagli rispetto al passaggio al tubeless
Fusion 5 da 23fusion galactik quali e che larghezza?
Mi pare che i galactik 11storm tlr non ci siano da 23.
Ma no .... Io ho le shimano tubeless native che sono 15c e con schwalbe pro one da 23 sono a filo del cerchio. Ci starebbero su anche i 25, volendo, ma sono già super comodi così, gonfiati a 6/6,2 atm per 65kg di pesoGrazie, era il timore che avevo. Lascerò stare rimanendo sulla camera, passerò a TLR quando prenderò la gravel.
Credo di aver avuto e usato più ruote e pneumatici di quanti ne vedrai in vita Tua, quindi so benissimo cosa sia un canale largo o un pneumatico con più volume d'aria. Ora puoi rilegge quello che ho scritto :DSono dettagli se appunto resti confinato nelle ruote vecchio tipo, se li monti e usi sui modelli recenti con canali da 18 o 19 vedi che i dettagli si fanno molto più significativi, provare per credere e lo dico a ragion veduta proprio perchè nel giro di 2 anni a questa parte li ho alternati su ben 6 tipi di cerchi , come ho già scritto, sono partito anch'io tubelizzando delle vecchie Fulcrum 5 di quasi 10 anni fa.
Ciao a tutti,
è un po' che non passo da queste parti.
Giusto un saluto per raccontarvi circa gli Hutchinson all season che stò usando per la stagione invernale. Putroppo ho avuto un lungo fermo tra gennaio e febbraio, ma comunque un migliaio di km li ho fatti. Direi tutto bene, salvo accorgermi ieri che si sono presentati dei bei tagli nel battistrada (probabilmente vetrini o sassi), la stessa scarsa resistenza che avevo riscontrato nei copertoncini (con camera) Mavic. D'altra parte li fanno loro per Mavic. Ora ho dei Fusion che aspettano il montaggio, gli do fiducia solo perchè li ho già, altrimenti non li avrei comprati.
Altra news interessante, magari ne avete già parlato, Schwalbe ha rivisitato e ripreso a produrre i fantastici ONE in formato TL (o TLR?)https://www.schwalbe.com/it/road-reader/schwalbe-one.html
Ecco, non è roba da grammomaniaci!
Quindi stai dicendo che, a parità di gomma-copertura, non c'è differenza nel comportamento variando la larghezza del canale interno ?quindi so benissimo cosa sia un canale largo o un pneumatico con più volume d'aria.
si proprio questi, purtroppo non solo tlr pesano 30 gr in più dei Fusion 5.2 da 700x25 che erano TR e anche come carcassa sembra più rigida, li ho presi solo perché costavano 19€ cad.
io peso come te e viaggio a 6 e 6,2si proprio questi, purtroppo non solo tlr pesano 30 gr in più dei Fusion 5.2 da 700x25 che erano TR e anche come carcassa sembra più rigida, li ho presi solo perché costavano 19€ cad.
Oggi 30 km con 7 / 6.8 ed è troppo anche se con le dita si riesce già a "premere" sul copertone.
Domani abbasso di 0.5 bar, peso 67 kg
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Cambiare cerchio/ruota.Se il foro valvola sul cerchio è così grande che la valvola conica entra che rimedi o soluzioni ci sono?
A meno che non esista qualche valvola con base 12mm visto che il foro è da 10Suppleness lo intendono come una qualità del materiale (Graphene) utilizzato. Rappresenta la qualità del materiale di venir modificato e ritornare alla forma originale.
io ne ho fatti oltre 1500 e per ora sono integri ed anzi mi sembra si consumino in maniera più regolare rispetto ai ProONe.Ciao a tutti,
è un po' che non passo da queste parti.
Giusto un saluto per raccontarvi circa gli Hutchinson all season che stò usando per la stagione invernale. Putroppo ho avuto un lungo fermo tra gennaio e febbraio, ma comunque un migliaio di km li ho fatti. Direi tutto bene, salvo accorgermi ieri che si sono presentati dei bei tagli nel battistrada (probabilmente vetrini o sassi), la stessa scarsa resistenza che avevo riscontrato nei copertoncini (con camera) Mavic. D'altra parte li fanno loro per Mavic. Ora ho dei Fusion che aspettano il montaggio, gli do fiducia solo perchè li ho già, altrimenti non li avrei comprati.
Altra news interessante, magari ne avete già parlato, Schwalbe ha rivisitato e ripreso a produrre i fantastici ONE in formato TL (o TLR?)https://www.schwalbe.com/it/road-reader/schwalbe-one.html
Ecco, non è roba da grammomaniaci!