Il Tubeless sulla Bdc (Parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
che faccio? devo montare l'ennesima coppia di 11storm performance e sto finendo il mio litrozzo di brn superconcentrato. Cambio o continuo con lo stesso? sinceramente fino ad oggi mi ci sono trovato bene, sia in bdc che in mtb.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.062
1.709
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
che faccio? devo montare l'ennesima coppia di 11storm performance e sto finendo il mio litrozzo di brn superconcentrato. Cambio o continuo con lo stesso? sinceramente fino ad oggi mi ci sono trovato bene, sia in bdc che in mtb.
Continua.. se ti trovi bene perché cambiare??

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.455
7.874
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Ciao, sono i Fusion 5? Quanti km riesci a percorrerci? Grazie

Si i fusion 5 11storm performance

Quanti km? Bella domanda. Al posteriore sono al terzo. Il primo l’ho tagliato completamente con un sassino incastrato nel freno (era un 28 e la luce residua era pochissima). Il secondo mi è scoppiato perché si è rotta la gomma all’altezza del cerchietto dopo 1000km (sostituito in garanzia). Il terzo vediamo

Davanti ho sempre il primo, è li da due anni e almeno 5.000 km. Pare nuovo. Lo cambio comunque insieme a quello dietro perché non vorrei la gomma si fosse ormai irrigidita in due anni




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fafabio

Pignone
16 Maggio 2018
206
60
30
Piemonte
Visita sito
Bici
Bianchi
Si i fusion 5 11storm performance

Quanti km? Bella domanda. Al posteriore sono al terzo. Il primo l’ho tagliato completamente con un sassino incastrato nel freno (era un 28 e la luce residua era pochissima). Il secondo mi è scoppiato perché si è rotta la gomma all’altezza del cerchietto dopo 1000km (sostituito in garanzia). Il terzo vediamo

Davanti ho sempre il primo, è li da due anni e almeno 5.000 km. Pare nuovo. Lo cambio comunque insieme a quello dietro perché non vorrei la gomma si fosse ormai irrigidita in due anni




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davvero durano così poco? Per avere una durata superiore (diciamo 5-6 mila km) , su che marca dovrei orientarmi? Li monterei per la prima volta, ma vorrei doverli cambiare solamente una volta all'anno, salvo forature o problemi vari. Comunque sono orientato ai 25 mm di larghezza

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.455
7.874
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Davvero durano così poco? Per avere una durata superiore (diciamo 5-6 mila km) , su che marca dovrei orientarmi? Li monterei per la prima volta, ma vorrei doverli cambiare solamente una volta all'anno, salvo forature o problemi vari. Comunque sono orientato ai 25 mm di larghezza

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Sui Fusion 5 11 Storm All Season.
Secondo Hutchinson sono i più duraturi.
Qui un test
https://www.tech-cycling.it/hutchinson-fusion5-11-storm-all-season-tlr-700x25c/
 

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Davvero durano così poco? Per avere una durata superiore (diciamo 5-6 mila km) , su che marca dovrei orientarmi? Li monterei per la prima volta, ma vorrei doverli cambiare solamente una volta all'anno, salvo forature o problemi vari. Comunque sono orientato ai 25 mm di larghezza

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Ma come dicevo entrambi sostituiti per “incidente” e non per consumo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Int3nso

Pignone
24 Maggio 2018
123
113
35
BOLOGNA
Visita sito
Bici
BIANCHI INTENSO
che faccio? devo montare l'ennesima coppia di 11storm performance e sto finendo il mio litrozzo di brn superconcentrato. Cambio o continuo con lo stesso? sinceramente fino ad oggi mi ci sono trovato bene, sia in bdc che in mtb.
Io uso il liquido della effetto mariposa, ripara bene e dopo 2000 km, i 30 gr in una fusion5 da 25 mm erano ancora tutti lì quando l'ho smontata dal posteriore per metterla davanti Liquido consigliatissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.