Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Dovresti verificare se la gomma all'interno copre bene tutto intorno al foro della valvola del cerchio, non so se hai le valvole con gomma rettangolare, eventualmente sostituirle con quelle con gomma tonda, vedi questa immagine.

http://www.effettomariposa.eu/wp-content/uploads/2013/01/ValveDetail.png

Io ho queste valvole ,ma non mi hanno soddisfatto ...
Se devi usare il gommino conico, la valvola ti diventa corta ed esce poco dal cerchio..
Nel mio caso quel conico ha difficoltà di tenuta
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Io ho queste valvole ,ma non mi hanno soddisfatto ...
Se devi usare il gommino conico, la valvola ti diventa corta ed esce poco dal cerchio..
Nel mio caso quel conico ha difficoltà di tenuta
La foto linkata e come esempio per farmi capire, ci sono vari tipi valvole con gommino coniche in commercio.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
ho deciso ke le mie ruote saranno le fulcrum r0...ma sono in dubbio per le cl o tl, cosa mi consigliate..?
chiedere se è meglio il tubeless nel 3d dei tubeless è come chiedere ricette per vegetariani dal salumiere:mrgreen:
Detto questo, prenderei le 2wayfit, se poi non ti piacciono i tubeless puoi sempre montare copertoncini convenzionali.
 

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
A me il negozio in cui ho ordinato i 25 mi dice che arriveranno al fornitore il 19 Febbraio :(

C'è da dire che non è che siano urgenti... Ma a questo punto se trovo offerte migliori magari cancello l'ordine.
Penso dipende da quando il rifornitore del negozio li abbia ordinati. A me schwalbe infatti ha indicato il rivenditore che si serve dal loro rivenditore con la consegna più prossima. [MENTION=70772]Simone.01[/MENTION] prova a scrivere a schwalbe e chiedere chi tra i vari negozi nelle tue vicinanze abbia la precedenza sulla consegna. Poi purtroppo non si hanno notizie del prezzo e se la richiesta è così alta un pò mi preoccupo visto il listino...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.