Il world nutrition center presenta:

9 Ottobre 2013
4.543
2.093
38
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
WNC2 - IRONMAN-BC 120CPR

WNC2 - IRONMAN-BC fornisce il 214% del fabbisogno giornaliero (VNR) di Ferro altamente assimilabile.

Ferro, acido folico, vitamina B12 e vitamina C contribuiscono inoltre alla normale funzione del sistema immunitario e alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Prezzo WNC2€29.63 - Sconto25%
Prezzo di listino:€39.50

Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.

io mi son trovato benissimo con le tue "vitamine e minerali" (ed in apposita discussione poi ne commenterò la bontà, anche in relazione agli esami del sangue che, finalmente, vedono alzarsi il livello, sempre basso nel mio caso, di ferro), che prevedono anch'esse 30 mg di ferro e 200 mg di acido folico
la differenza tra i due?
acido ascorbico e cianocobalamina servono per assimilarlo meglio? (il ferro)

• Like
Reactions: WNC2 and Tapinaz

WNC2

Negoziante
Marchio Ufficiale
5 Dicembre 2008
4.710
1.043
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
io mi son trovato benissimo con le tue "vitamine e minerali" (ed in apposita discussione poi ne commenterò la bontà, anche in relazione agli esami del sangue che, finalmente, vedono alzarsi il livello, sempre basso nel mio caso, di ferro), che prevedono anch'esse 30 mg di ferro e 200 mg di acido folico
la differenza tra i due?
acido ascorbico e cianocobalamina servono per assimilarlo meglio? (il ferro)
Ovviamente questo prodotto è pensato per chi ha una specifica carenza di ferro, ovviamente prima vengono delle analisi del sangue e un parere del medico, poi una volta che mi dice che dovete prendere del ferro immagino che vi darà anche i dosaggi, ci sono in commercio anche prodotti da 100 mg a porzione

9 Ottobre 2013
4.543
2.093
38
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ovviamente questo prodotto è pensato per chi ha una specifica carenza di ferro, ovviamente prima vengono delle analisi del sangue e un parere del medico, poi una volta che mi dice che dovete prendere del ferro immagino che vi darà anche i dosaggi, ci sono in commercio anche prodotti da 100 mg a porzione

grazie mille!!!! o-o
io non ero/sono "troppo carente" di ferro.
da analisi del sangue annuali (in quanto donatore avis) 20.09.18 ferritina 22,6 (su una forbice ideale che è tra 14 e 140). dopo una anno, dopo che ho cominciato a curare un po' più l'alimentazione, e aver cominciato ad assumere le tue vitamine e minerali, il 20.09.19 ferritina a 33,8

essendo estremamente contento delle vitamine e minerali, volevo valutare se cambiare con l'ironman o meno

• Like
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
Marchio Ufficiale
5 Dicembre 2008
4.710
1.043
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
grazie mille!!!! o-o
io non ero/sono "troppo carente" di ferro.
da analisi del sangue annuali (in quanto donatore avis) 20.09.18 ferritina 22,6 (su una forbice ideale che è tra 14 e 140). dopo una anno, dopo che ho cominciato a curare un po' più l'alimentazione, e aver cominciato ad assumere le tue vitamine e minerali, il 20.09.19 ferritina a 33,8

essendo estremamente contento delle vitamine e minerali, volevo valutare se cambiare con l'ironman o meno

Come dico sempre sono geometra e non medico, ma in un intervallo così ampio, sei abbastanza vicino tutto sommato ai valori minimi.

Non so dirti se è sufficiente essere nell'intervallo dei valori o se tutto sommato sarebbe sempre meglio essere attorno alla via di mezzo, cioè attorno a 60-70, io un mesetto di ferro extra per curiosità me lo farei, giusto per vedere che valori raggiungi