IM LANZAROTE 2019

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
come va allenamento per Lanza?
io sto rullando e rullando....poi vabbè si corre e si nuota
insomma il solito allenamento ironman
gara dura il triplo rispetto all'Elbaman?? non ci credo

Anche io solo rulli, appena 3 uscite su strada causa freddo e maltempo. Speriamo che il prossimo weekend sia migliore perché ho due lunghi di bici e corsa
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Io invece all'Elba specialmente in bici vado bene perché in estate in ferie riesco a pedalare molto meglio...
spero in marzo ed aprile di riuscire a fare un pò di km in bici altrimenti sarà dura...
come corsa continuerò con i circa 50km settimanali e farò la maratona di milano (con 1h di rulli prima)
sperèm!
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
di Ironman ne ho fatti 3, Zurigo Kla e Cervia, poi di GF ho fatto la 9colli, Sportful e Ötztaler..so che non sono paragonabili tra loro..
però si dover "spingere" anche in discesa :cry:cry:cry devo solo sperare nel bel tempo da gennaio a maggio x poter uscire

Ciao @umby83 ciao a tutti

Ho fatto l’ironman a Cervia, ora è da un mesetto che sto “cazzeggiando” e riposando pensando alla prossima e la scelta è ricaduta su Lanzarote
Anche io ho già fatto la oetzy, la maratona e la sportful e sto cercando di capire come preparare questa gara
Sto leggendo vecchi commenti su forum e blog, ma se avete qualche consiglio questo è ben accetto
@umby83 come è andata l’anno scorso?
Grazie a tutti
 

korkiras

Pedivella
23 Ottobre 2009
331
4
Corfu Greece
Visita sito
Bici
Fuji norcrom 1.1, Sram force,Ffw 6
salve dopo la maratona di Atene 10 nov voglio scegliere una gara , sto valutando questa a Lanzarote, visto che la frazione cicltica molto difficile , secondo vuoi meglio can la bici da strada o triathlon , anche le discesse sono abbastanza techniche? grazie