Immagini ciclismo alta risoluzione

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Ciao!
Avete qualche link da darmi dove poter scaricare foto del mondo del ciclismo ad alta risoluzione?
Mi interesserebbero file sui 10 mp con tema principalmente cervelo, Team Garmin sharp e immagini varie sulle salite storiche ed epiche di giro e tour.
Grazie a tutti!o-o
Google>Immagini>Strumenti di ricerca>Grandi e trovi qualunque cosa:
[url]https://www.google.it/search?q=team+garmin+sharp&rls=com.microsoft:it-IT:IE-Address&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=yiuTVMu0KajOygOJqYLgBg&ved=0CAgQ_AUoAQ&biw=1440&bih=754#q=team+garmin+sharp&rls=com.microsoft:it-IT:IE-Address&tbm=isch&tbs=isz:l[/URL]
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
946
401
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3


Grazie.... A Google ci arrivavo anche io. Ho scritto che mi servivano immagino ad almeno 10mp. Devo fare gigantografie per negozio..
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Grazie.... A Google ci arrivavo anche io. Ho scritto che mi servivano immagino ad almeno 10mp. Devo fare gigantografie per negozio..
A 10 mpx su Google non se ne trovano??;nonzo% È difficile che tu possa trovare la "pappa pronta"... Una volta c'era Tim De Waele, ma ad un certo punto si dev'essere stufato di farsi fregare le foto in alta definizione..
Aggiungo, è anche possibile settare la dimensione delle foto da ricercare in termini di mpx...(<8 o <10mpx o più) più di cosi...
Comunque, prego.
 
Ultima modifica: