In vendita alla Lidl

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Yes infatti come ho scritto sopra è l’unico punto dove posso assicurare. [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
Ragazzi. Per le bici da corsa non vanno bene i cavalletti a ganascia. Ci vogliono quelli a forcella che vanno al posto della ruota anteriore e si appoggiano sotto al movimento centrale.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
L'ho avuto in regalo da un amico!
Fa più del suo dovere!
Il morsetto lo puoi stringere tu quanto desideri!
Io come vedi dalla foto lo applico sul reggisella così non stringo forte e la bici si sostiene anche grazie alla parte bassa della sella!
Vedi l'allegato 177026

Giovanni Arena.

Infatti penso che con le bicidacorsa in carbonio il modo migliore sia come da tua foto , io sulla Wilier Cento1 lo uso così. [emoji106]


Inviato dal mio iPhone .
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ragazzi. Per le bici da corsa non vanno bene i cavalletti a ganascia. Ci vogliono quelli a forcella che vanno al posto della ruota anteriore e si appoggiano sotto al movimento centrale.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Ma guarda io senza stringere troppo lo fissò al reggisella integrato della mia Wilier Cento1 e per oliare e pulire catena e guarnitura mi và più che bene . [emoji1635][emoji1635][emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Eh lo so ma il cavalletto serve anche per montare e smontare pezzi, quindi bisogna che sia bella ferma e fissata per lavorarci bene.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ragazzi. Per le bici da corsa non vanno bene i cavalletti a ganascia. Ci vogliono quelli a forcella che vanno al posto della ruota anteriore e si appoggiano sotto al movimento centrale.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Invece il cavalletto a ganascia va benissimo per la pulizia e lubrificazione nonché per piccoli lavoretti di manutenzione, il cavalletto che intendi tu è professionale per uso officina.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.453
8.491
Visita sito
Bici
disc
Ragazzi. Per le bici da corsa non vanno bene i cavalletti a ganascia. Ci vogliono quelli a forcella che vanno al posto della ruota anteriore e si appoggiano sotto al movimento centrale.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
stai scherzando vero? ci sono cavalletti a ganascia come il park tool e sono professionali, certo non costano 30 euro,
https://www.parktool.com/product/deluxe-double-arm-repair-stand-prs-2-2-1
sul mio a ganascia di bici support ci smonto e rimonto le bici
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
se non ci avete mai pensato e ne sono avanzati nel vostro negozio vi consiglio questo:
https://www.lidl.it/it/non-food.htm?articleId=22151
per lavare la bicicletta è uno spettacolo. Pressione sufficientemente bassa da non fare danni ma sufficientemente alta per togliere fango e sporco dagli interstizi e ugello regolabile per fare un getto concentrato oppure un getto tipo pioggia che va bene per uno sciacquo finale.
5 litri più che sufficienti per un intero lavaggio.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Grazie ma ero curioso di sapere le offerte delle settimimane/mesi futuri...

Mesi futuri sarà molto dura , con l’applicazione puoi sapere settimana per settimana, non è poco . Comunque per la bicicletta in media sono 2 volte all’anno. Io a marzo ho comprato il cavalletto e adesso dovrebbe esserci a settembre.[emoji6]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
Io pagavo sottobanco un ragazzo che lavora al lidl e mi faceva sapere tramite annunci cifrati sul giornale le offerte della settimana in corso e della settimana successiva, poi ho scoperto che potevo guardare semplicemente sul sito del lidl! Addirittura mia moglie ha scaricato una app con la quale vede un po' tutti quei volantini che ci inzeppano nella cassetta delle lettere....