Incidente a Genannt Vince

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao a tutti,

anche se non in bici, ieri purtroppo il mio amico Vince ha avuto un incidente in moto e purtroppo si è fratturato ,come spesso accade in incidenti del genere, la tibia e ed il perone.

E' stato già operato ed è andato tutto bene.

Lo attendiamo presto in bici per le sue mitiche "imprese" o-o

In bocca al lupo @genannt vince e buona guarigione

ciao
save
 
Ultima modifica:

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Che orrore! Cadere in moto, che puerile mancanza di tatto! Se proprio doveva succedere che accadesse in bici, la solidarietà sarebbe stata piena.
Che tu possa ritornare in sella, quella giusta ;-) al più presto possibile, e non provarci più.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Anche se non ho nulla da scrivere vi seguo su Argomenti Vari, mi divertono i simpatici battibecchi e considero che tutto il mondo è paese, sono le stesse vicende che accadono a più di 1000 km di distanza, ora aspetto che gennant vince rientri attivo e quotizzante nel forum, ma sopratutto in bici.......Auguri Vincenzo.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Anche se non ho nulla da scrivere vi seguo su Argomenti Vari, mi divertono i simpatici battibecchi e considero che tutto il mondo è paese, sono le stesse vicende che accadono a più di 1000 km di distanza, ora aspetto che gennant vince rientri attivo e quotizzante nel forum, ma sopratutto in bici.......Auguri Vincenzo.

Eh, quello sarà il periodo più duro.
Per noi, intendo. :mrgreen: :mrgreen:
Auguri Vince' !
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ciao a tutti,

anche se non in bici, ieri purtroppo il mio amico Vince ha avuto un incidente in moto e purtroppo si è fratturato ,come spesso accade in incidenti del genere, la tibia e ed il perone.

E' stato già operato ed è andato tutto bene.

Lo attendiamo presto in bici per le sue mitiche "imprese" o-o

In bocca al lupo @genannt vince e buona guarigione

ciao
save

In bocca al lupo per una pronta guarigione!!o-o
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Buona guarigione a Vince, a te quanto manca per tornare in bici? Io avevo ricominciato il 1 gennaio ma anch'io son caduto, clavicola e micro frattura al femore ne ho ancora per un mese e mezzo.
Mi mancano le tue uscite mattutine , per non parlare del giro che avete fatto tu e lui assieme.