Incidente a Marina Romoli

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Non la conosco, ma ho letto la bruttissima notizia e sono stato colpito profondamente:
[URL="http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=3393"][url]http://www.spaziociclismo.it/?action=read&idnotizia=3393[/URL][/URL]
Forza Marina e ben venga se qualcuno ha informazioni recenti sulle sue condizioni.
Accidenti che botta :wacko:
Credo di averci pedalato insieme l'anno scorso mentre andavo verso Ancona proprio sulla Statale Adriatica, nelle zone di sua provenienza :cry, dalle foto viste su Internet mi sembra sia Lei, ragazza simpatica ed anche carina.
Le faccio tutti i miei auguri.
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
Fin che la patente verrà concessa a cani e porci questi saranno i risultati!!
La patente è come un porto d'armi!
spesso ma non sempre. a volte il fato ci mette del suo. altre il ciclista compie manovre imprudenti.
resta il dispiacere per la ragazza. ma sembra almeno fuori pericolo. un grosso in bocca al lupo.
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Fin che la patente verrà concessa a cani e porci questi saranno i risultati!!
La patente è come un porto d'armi!

Quando mi sono iscritto a scuola guida mio padre mi disse "Stai per prendere un arma e quindi stai molto attento! Ma non solo per te, per tutti gli altri."
Per la ragazza l'ho saputo in ospedale (incidente in bici in gara) e mi sono detto povera ragazza, io sono qui' con un problema estetico e non funzionale e lei invece questa sciagura.
Mi sento di dire in bocca al lupo, ma si sa che le cicliste non mollano!
Lorenzo
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
il ragazzo dice che sta nettamente meglio...fonte 10 minuti fa'......facciamo il tifo per lei....non mettiamo in giro cose che non sappiamo!!!


il nettamente meglio....è relativo.... ha fratture alla colonna vertebrale.....che sono sempre di grossa entità soprattutto per i postumi......domani sarà operata.... .....io purtroopo ci sono passato e so cosa vuol dire! Forza Marina!!
 

monsirima

Pignone
20 Aprile 2010
266
7
Visita sito
Bici
In cerca...
il ragazzo dice che sta nettamente meglio...fonte 10 minuti fa'......facciamo il tifo per lei....non mettiamo in giro cose che non sappiamo!!!

Ma infatti non dico che non sta meglio, riportavo solo quanto mi era arrivato sulle impressioni dei medici, che son due cose diverse... Che non riguardano nemmeno esattamente lo stesso aspetto...
Poi, ovviamente, spero che quanto detto nell'articolo, ma soprattutto dal ragazzo, si avveri e che Marina torni, se non a correre, almeno ad avere una vita normale.