Incidente alla rotonda di Uboldo

alfredo1966

Novellino
30 Ottobre 2014
57
17
Padova
Visita sito
Bici
Berma
salve a tutti i ciclisti, ieri nella rotonda di uboldo, una macchina mi ha buttato giù, hanno assistito al fatto due ciclisti, che erano dietro, e che gentilmente mi hanno portato giù fino Arese, non ho chiesto ne i loro nomi ne un recapito, se qualcuno li conosce e può gentilmente aiutarmi, lui ha una Trek arancione, lei una bici nera avevano lui un completino verde bianco lei completo trek grazie.
 

Allegati

  • 654728D2-E6A4-4C4D-83F1-D9E1FB239F1E.jpeg
    654728D2-E6A4-4C4D-83F1-D9E1FB239F1E.jpeg
    388 KB · Visite: 169
  • F2A75509-2F67-4B73-9E1D-65766781BEA2.jpeg
    F2A75509-2F67-4B73-9E1D-65766781BEA2.jpeg
    248,5 KB · Visite: 155

alfredo1966

Novellino
30 Ottobre 2014
57
17
Padova
Visita sito
Bici
Berma
Sì ma parliamo delle cose interessanti. Te tutto bene? La bici? L'automobilista è sceso almeno?
Si grazie è sceso ma questa mattina quando mi ha fatto telefonare dall’assicurazione già parlava diversamente siccome ho dei danni alla bici allora se ci sono problemi io con i due ragazzi posso avere un punto in più, e anche li voglio ringraziare per ieri, cosa che sul attimo non ho fatto tutto qui.
 

Williamfvg

Novellino
2 Maggio 2018
74
71
30
Udine
Visita sito
Bici
Pinarello Gan Disk, Faggin
Si grazie è sceso ma questa mattina quando mi ha fatto telefonare dall’assicurazione già parlava diversamente siccome ho dei danni alla bici allora se ci sono problemi io con i due ragazzi posso avere un punto in più, e anche li voglio ringraziare per ieri, cosa che sul attimo non ho fatto tutto qui.

Per fortuna che hanno assistito anche altri due, sarà sicuramente di aiuto nel caso lui dovesse contestare all'assicurazione
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Si grazie è sceso ma questa mattina quando mi ha fatto telefonare dall’assicurazione già parlava diversamente siccome ho dei danni alla bici allora se ci sono problemi io con i due ragazzi posso avere un punto in più, e anche li voglio ringraziare per ieri, cosa che sul attimo non ho fatto tutto qui.

Ciao amico ciclista , sono di Genova quindi per la richiesta iniziale non posso esserti di aiuto , spero che comunque li puoi incontrare per ringraziarli e serve una testimonianza. Leggiti i post. di Click17 e cosa scrive riguardo a quello che ti è accaduto , non sono Nostradamus che in una precedente quartina scriveva che Alfredo …………., no scrivo la realtà , li butterebbero tutti in terra , ma poi poveretto ti ho fatto male , ma finisce che era colpa tua. Quindi : testimoni , visita medica , richiesta danni , la visita medica può essere differita , in pratica ieri pensavo di non avere niente , oggi sto male. Vedi Froome inizialmente sembrava solo il femore , poi facevano prima a dire cosa non è rotto. Non è il tuo caso , ma un po' di magagne cercale.
 

alfredo1966

Novellino
30 Ottobre 2014
57
17
Padova
Visita sito
Bici
Berma
Ciao amico ciclista , sono di Genova quindi per la richiesta iniziale non posso esserti di aiuto , spero che comunque li puoi incontrare per ringraziarli e serve una testimonianza. Leggiti i post. di Click17 e cosa scrive riguardo a quello che ti è accaduto , non sono Nostradamus che in una precedente quartina scriveva che Alfredo …………., no scrivo la realtà , li butterebbero tutti in terra , ma poi poveretto ti ho fatto male , ma finisce che era colpa tua. Quindi : testimoni , visita medica , richiesta danni , la visita medica può essere differita , in pratica ieri pensavo di non avere niente , oggi sto male. Vedi Froome inizialmente sembrava solo il femore , poi facevano prima a dire cosa non è rotto. Non è il tuo caso , ma un po' di magagne cercale.
Ciao grazie a Strava li ho ritrovati, e mi hanno subito detto che se ho bisogno di testimoni sono a mi completa disposizione, purtroppo io personalmente ho un po’ di botte ma nulla di rotto prognosi 7 giorni, ma la mia bici un po’ peggio di me, ho già mandato le carte ad un Avvocato vediamo grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: Bettina and rosetta

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Ciao grazie a Strava li ho ritrovati, e mi hanno subito detto che se ho bisogno di testimoni sono a mi completa disposizione, purtroppo io personalmente ho un po’ di botte ma nulla di rotto prognosi 7 giorni, ma la mia bici un po’ peggio di me, ho già mandato le carte ad un Avvocato vediamo grazie.

Praticamente ci sono dei parametri i 7 giorni di prognosi vengono conteggiati in base a un valore economico lavorativo , da circa 50 euro se non lavori a salire in base a quanto sei stipendiato. Quindi si intende che per 7 giorni non vai a lavorare perché infortunato e ti pagano per quello che perdi non lavorando. Poi fotografi la bici vai dal tuo meccanico di fiducia che fa un preventivo. Poi naturalmente viene tutto affidato ad un liquidatore che to chiamerà e ti dirà che i 7 giorni verranno pagati un tot. e la bdc un altro tot. accetta o no ?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.196
4.588
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Per prima cosa rimettiti! In seconda era capitato anche a me che mi buttassero giù, per poi il giorno dopo negare tutto, hai fatto stra bene a mettere subito l'avvocato. Per esperienza posso consigliarti di andare dal tuo medico alla fine dei 7 giorni (a me non son bastati minimamente per recuperare) cosi da allungare la prognosi...

Rimettiti presto!
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Per prima cosa rimettiti! In seconda era capitato anche a me che mi buttassero giù, per poi il giorno dopo negare tutto, hai fatto stra bene a mettere subito l'avvocato. Per esperienza posso consigliarti di andare dal tuo medico alla fine dei 7 giorni (a me non son bastati minimamente per recuperare) cosi da allungare la prognosi...

Rimettiti presto!

La volta che mi hanno steso , mi sono fermato al semaforo verde perché un'ambulanza in codice rosso usciva dall'ospedale , pure segnalando la mia intenzione di fermarmi all'automobilista che mi seguiva , era come se fossi l'uomo invisibile sulla bici invisibile e mi ha centrato. La fortuna è che dall'altra parte dell'incrocio c'era una pattuglia dei vigili che hanno visto tutto , hanno multato la signora al volante , mi hanno detto di andare all'ospedale e mi è bastato attraversare la strada , e hanno fatto le foto alla bici. Ho chiesto quello che era il mio danno , e per finire invece di mandarmi la lettera con l'assegno , il liquidatore mi ha telefonato per ringraziarmi di non avere fatto il furbo e mi ha richiesto l'iban e 2 giorni dopo avevo già il versamento sul mio conto.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta