fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Buongiorno domenica prossima andrò a vedere una supersix 105 usata non so di che anno sia ma è la versione verde blu bianca.
Vi chiedo cosa controllare per cercare di non comprare un bidone.
La bici è in vendita a 800€ (visibile su subito).
Vorrei più che altro sapere cosa controllare nel telaio in carbonio che è la cosa che più mi interessa.
Inoltre la bici è una taglia 58 e dovrebbe essermi giusta,sono 1.90 e 90 di cavallo ma vi chiedo pareri anche su questo.
Grazie a tutti
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Buongiorno domenica prossima andrò a vedere una supersix 105 usata non so di che anno sia ma è la versione verde blu bianca.
Vi chiedo cosa controllare per cercare di non comprare un bidone.
La bici è in vendita a 800€ (visibile su subito).
Vorrei più che altro sapere cosa controllare nel telaio in carbonio che è la cosa che più mi interessa.
Inoltre la bici è una taglia 58 e dovrebbe essermi giusta,sono 1.90 e 90 di cavallo ma vi chiedo pareri anche su questo.
Grazie a tutti

La taglia della bici potrebbe essere un pò piccola considerate le misure di altezza e cavallo, per fare un esempio io sono 1.95 con 92 di cavallo ed ho una bici taglia 62.
L'unica è provarla con calma e verificare se da l'impressione di stare troppo rannicchiati o permette di distendere adeguatamente la schiena.
Magari riuscire a trovare le misure del telaio aiuta a farsi un'idea.