Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

[info] fulcrum R0 - usate

Discussione in 'Ruote' iniziata da spaurus, 9 Maggio 2012.

1. spaurus

spaurus Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Scusate, a quanto stanno sul mercato una coppia di racing zero (rosse) appena revisionate.

avrei questa coppia di ruote, e sarei intenzionato a venderle per prendere una coppia di ruote un po più massiccie. la ruota davanti mai problemi è perfetta, quella posteriore è appena tornata dalla revizione in campagnolo, per cui è nuova.

a quanto si potrebbe venderle?
    grazie mille

2. Ickx

Ickx Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    84
    massimo 400 euro, più probabile 350 euro.
    Ma cosa intendi per ruote più massicce?

Anch'io ho le stesse ruote e se le cambierò lo farò solo con delle full-carbon ad alto livello, diversamente conviene tenere le R0.

Se per massicce intendi ruote con profilo più alto devi andare per forza su prodotti top di gamma, non è semplice sostituire le R0; diversamente guadagni solo in areodinamica ma penalizzi le altre prestazioni (peso, rigidità, scorrevolezza, maneggevolezza, ecc.).

3. mitico_2

mitico_2 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    108
    Innanzitutto dipende di che anno sono.
    Senz'altro non più di 400 ma se hanno qualche anno anche 250-300.

4. spaurus

spaurus Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    più massicce inteso come più resistenti agli urti e più adatte ad un biker in carne.
    mi sono sempre trovato bene, ma avendole madate in assistenza ora come ora sono nuove di pacca, mai usate. per cui prima di sfruttarle e magari rovinarle volevo vedere se mi conveniva venderle ora e prendere una coppia di ruote sicuramente di fascia più bassa come prestazioni o tenermi quelle e valutare in futuro una coppia di ruote per i tracciati decisamente accidentati.

5. Ickx

Ickx Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    84
    Ma le R0 sono già delle ruote resistenti a mio avviso.
    Forse comunque ti conviene tenerle e prendere delle ruote economiche per i terreni accidentati.

6. gio89

gio89 Maglia Rosa

Mi Piace Ricevuti:
    113
    Più resistente delle R0 esiste qualcosa?

7. spaurus

spaurus Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    me lo ha detto il meccanico...
    me lo dite voi....
    allora mi fido che le R0 sono resistenti.

allora magari le tengo e mi faccio un set per l'inverno e i percorsi più brutti.

8. Serpi

Serpi Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    82
    Recupero questa discussione per porvi una domanda: 400€ per un paio di R0+copertoncini seminuovi è un buon prezzo?
    Non so l'anno, ma direi almeno un paio (hanno i raggi rossi). Considerate che le comprerei dal mio sivende di fiducia che me le garantisce per un anno.
    L'alternativa sarebbero delle R3 nuove che con i copertoncini andrei a pagare più di 450€.

Per favore non rispondetemi rimandandomi a delle offerte più vantaggiose su internet, perchè io preferisco acquistare dal negozio fisico.
    Grazie.

9. patarozzi

patarozzi Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    23
    se ti interessano vendo un paio di fulcrum 1 praticamente nuove a 400 euro.
    Eccole:
    http://mercatino.bdc-forum.it/p-3984-Fulcrum-Racing-1

10. Jiolly

Jiolly Passista

Mi Piace Ricevuti:
    32
    anche io sono quasi intenzionato a vendere le mie 0 del 2013 dark label usate 5 volte per shimano prese alla fine di agosto da cicli cornale per prendere una ful carbon profilo basso

11. Serpi

Serpi Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    82
    Ciao Pata.
    Grazie per l'offerta, ma mi sa che tra corpetto da cambiare (io sono shimano) e i copertoncini nuovi mi conviene di più l'offerta del mio meccanico o-o

Condividi questa Pagina