info fulvio valentini

2 Ottobre 2008
565
3
45
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
di Fulvio dite quello che volete (nel bene e nel male) ma non diche che è venale per quanto riguarda la parcella


no no ragazzi, non volevo affatto dire questo :wacko: sono stato frainteso :cry volevo solo dire che non sapevo che i plantari fossero così costosi, ma in generale: tutto qui! o-o non ho affatto detto che Fulvio è venale!!!
e poi cmq "nel male" mi sembra che non ne abbia mai detto nulla nessuno (me compreso) ;-)
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
22
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Lo volete sapere com'è andata?? BENISSIMO!! ;-) Mi son trovato davvero bene, io poi che ho delle problematiche grosse al braccio sx ho capito un bel po' di cose. Mi ha chiesto di modificare il manubrio (cosa che farò subito) ed altri accorgimenti fatti direttamente ieri. E' una persona che fa il suo lavoro con passione, si vede.. ed è gratificante per uno come me che è da poco che pedala e che si è posto l'obbiettivo magari di fare qualche garettina in futuro :-) Grazie Fulvio per la disponibilità ed appena sarò pronto con le modifiche ti dico!! ;-)
 
2 Ottobre 2008
565
3
45
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Expert
320 0127652

oppure alla mail

fulvio.valentini chiocciolina infinito punto it

oppure

info chiocciolina ergomotioncenter punto it

;-)

@fulvio in queste due settimane sarò in ferie e avrò occasione di provare i "costosissimi" plantari di cui sopra :mrgreen:
 
Ultima modifica:

gerulaitis

Novellino
11 Giugno 2009
8
0
mantova
Visita sito
Ciao,

Posso dirti che Fulvio mi salvato!
L'ho fatto penare un pomeriggio intero, ho: anca ruotata per un incidente in moto, tendinite rotulea cronica per via del tennis, piede cavo e ginocchio valgo...
Eppure sistemandomi bene sulla bici, con i MITICI plantari che fa lui sul momento e una regolazione particolare delle tacchette è riuscito ad annullare la rotazione della caviglia sinistra e del ginocchio mentre pedalavo (avevo sempre il piede sinistro che puntava all'interno e il ginocchio sx non parallelo al tubo orizzontale).
Adesso finalmente pedalo senza problemi, dopo un mese di stop per curare la tendinite...

Non parlo poi della simpatia e della disponibilità di Fulvio, su cui non c'è da discutere...