info fulvio valentini

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
43
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
meglio se ci vai prima di riprendere la preparazione, perchè se ti dovesse cambiare posizione poi abituarti gradualmente, prima di fare sforzi


Conviene andarci ora così durante l'inverno prendi confidenza con la nuova posizione, e se devi fare degli aggiustamente sei sempre in tempoo-o
Cmq Fulvio è davvero in gamba.
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Ciao eccomi di ritorno dalla visita da Fulvio, non posso dire nient'altro che cose positive dal mio incontro con lui. Mi è subito parso una persona altamente qualificata e professionale che ti metto a tuo agio ed ascolta le tue problematiche. Personalmente mi ha corretto leggermente le tacchete ed abbassato di qlc mm la sella, dopo avermi riscontrato tra l'altro che ho la schiena completamente piatta....Mentre mi verificava come ero messo in bici, mi sono deliziato guardando le maglie e gli autografi di prof super famosi. Domani pomeriggio, prima uscita, con il nuovo assetto. Fulvio, poi ti faccio sapere come è andata.
Perciò lo consiglio a chiunque si debba mettere in bici per la prima volta, o ha chi vuole avere dei riscontri.
@Fulvio, ci sentiamo anche per il dicorso relativo al Felt.
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Anche per mia esperienza, è una persona assolutamente simpatica, ti mette a tuo agio e ti spiega benissimo qualsiasi cosa. Sa fare il suo lavoro alla grandissima e si vede. Grande nel suo mestiere e grande come uomo.
 

sankunen

Novellino
20 Luglio 2009
23
0
Prato
Visita sito
anche io sono stato recentemente da Fulvio e non posso che confermare quanto di buono si dice su di lui. Ho fatto circa 300 km con il nuovo assetto e dopo un breve periodo di adattamento, mi sono trovato bene. Non ho più dolori nella zona dei gioielli di famiglia (anche perchè contemporaneamente ho installato la sella San Marco Mantra) e formicolii alla mano sinistra. Insomma, per ora caro Franco va tutto benissimo! Ci sentiamo fra un pochino per un controllino (anche in vista di qualche kg in meno:mrgreen:)
 

volgotron

Novellino
16 Luglio 2011
1
0
Firenze
Visita sito
Bici
verve
Io invece ci sono stato giovedì scorso. Per me ogni uscita era un tormento, dopo al massimo 35 km dovevo rientrare perchè non sentivo più né mani, ne la zona del soprassella. Oltre ad avermi alzato la sella e spostato le tacchette, Fulvio mi ha fatto cambiare attacco del manubrio (110 anzichè 120) e cambiare il manubrio stesso. Oggi prima uscita con il nuovo assetto: ci corre la stessa differenza che c'è tra il mangiare e lo stare a vedere....GRAZIE FULVIO poi verrò a fare il controllo dopo le ferie...
 

saettonio

Apprendista Velocista
22 Giugno 2009
1.215
118
lucca
Visita sito
Bici
cannondale caad 3, btwin triban 540, cbc, merida big nine 29
fulvio valentini è veramente bravo, mi ha messo in sella anni fa e non ho mai avuto il minimo problema, è preparato , competente e simpatico. Non certo uno che si è improvvisato ....
 

carmines79

Novellino
16 Marzo 2014
25
0
Visita sito
Bici
colnago c 59
Ciaobla mia esperienza con Valentini : ci siamo visti tre volte ; ero andato da lui x un dolore e x cambiare bici ; risultato : i dolori sono passati da uno tre e la bici da lui consigliatami e grande ( meno di 10 cm di fuorisella, 0 dislivello sella manubrio ,attacvo da 90 ) misura del telaio consigliatami 45s ,la domanda sorge spontanea perche la 45 se esiste la 42s dello stesso modello ? e addirittura il su misura? Il mio consiglio e di rivolgerti altrovesperando di trovare qualcuno di sicuro meno presuntuoso e saccente del sig Valentini