Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

INFO GIUBBINO INVERNALE BDC FORUM All4

Discussione in 'Informazioni e abbigliamento del nostro Team' iniziata da simon21, 14 Ottobre 2012.

1. simon21

simon21 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha come giubbino invernale quello del forum in collaborazione con all4cycling? Mi potete dire come vi trovate, se tiene bene anche con temperature rigide e se è possibile avere una tabella taglie! (io sono 1.85 che misura devo prendere?) Grazie mille

Simon

2. Redoute

Redoute Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    88
    Mi sono trovato a meraviglia l'inverno scorso anche con temperature sensibilmente basse (sui +3°/+4° in partenza, con temperature sotto lo zero io non esco) tanto che, dopo aver comprato quello bianco, ho preso anche quello nero per tenerlo da parte e il prezzo è più che conveniente.
    Sulle taglie non ti posso aiutare perché io sono abbastanza piccolino e a me è andata benissimo la S come taglia.

3. simon21

simon21 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Grazie mille

4. stradino basco

stradino basco Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    34
    preso l'anno scorso mi sono trovato veramente bene, il piu' delle volte indossato solamente maglia intima manica lunga e giubbino
    per la taglia io sono alto 1.80 ed ho preso una L, secondo me dovresti starci
    ciao

5. andytnt80

andytnt80 Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    47
    Mi riallaccio a questa discussione che non avevo visto per chiedere info su codesto giubbino, mi sembra di aver letto da qualche parte che nella schiena non è windstopper avete avuto problemi di freddo in quella zona indossando sotto solo una maglia intima termica a maniche lunghe?
    Nel collo sta abbastanza aderente o c'è bisogno di uno scaldacollo? le maniche sono lunghe? io sono magro e alto, sono 1.83 per 66/67kg e sono indeciso se prendere la M o la L, con la M ho paura che sia corto di maniche e la L ho paura che sia largo e faccia entrare troppa aria..
    Ma questo giubbino è fatto fare apposta per all4cycling oppure esiste lo stesso modello corrispettivo della sportful ovviamente con scrite diverse?
    grazie a tutti

6. simon21

simon21 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Ho preso il giubbino in taglia L sono alto 1.86 e peso 65kg quindi sono simile a te. Dietro non è windstopper ma fidati che è molto caldo(quasi troppo), io uso sempre uno scalda collo perchè sono freddoloso però il collo è abbastanza aderente. Penso che sia realizzato dalla sportful appositamente per all4c. Se hai bisogno di altre info chiedi pure

7. Tizlook

Tizlook Moderator BdcTeam

Mi Piace Ricevuti:
    418
    Ho usato lo scorso weekend il giubbino con sotto solo un intimo santini invernale a manica lunga, e c'erano 0 gradi. Va benissimo! Certo non si può stare a prendere freddo fermi ma mentre sei in attività tiene bene la temperatura corporea.
    Io sono 181 x 67kg ho preso la.... S... perchè lo volevo molto aderente. Mi è un filo corto di maniche ma non eccessivamente e cmq ho le braccia davvero lunghe (in proporzione).
    Secondo me la M ti va bene.
    Credo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Non so se ci sia un capo sportful analogo.

8. andrea73

andrea73 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    31
    se lo redoute vado tranquillo anch'io!ma credo che pr me vada bene la M,1,69x68-69(in inverno:mrgreen:)!

9. Redoute

Redoute Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    88
    Domenica scorsa avevo quello in Gore Windstopper (modello Oxygen SO) e chiaramente è il top (pure sul prezzo però...), ma considerato il prezzo del giubbino del Bdc-Forum il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimale e non ti pentirai della scelta.

10. fedricxs

fedricxs Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    5
    ..quoto..!!!

11. macmanu

macmanu Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    12
    Parere positivo anche da parte mia per il giubbino invernale del ALL4CYCLING-BDC-FORUM TEAM
    Il tessuto Softshell è completamente antivento e con un buon intimo sotto sei a posto.
    La qualità con cui è fatto è ottima,credo che in questo caso Sportful sia una garanzia.
    Io sono alto 1,80 ed ho preso una M ed è perfetta.

12. teoullrich

teoullrich Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Ragazzi, il giubbino invernale bdc all4cycling è prodotto da sportful? Se si, qualcuno è a conoscenza di quale modello é? Alpe, grupetto, etc... ?

13. Tizlook

Tizlook Moderator BdcTeam

Mi Piace Ricevuti:
    418
  14. teoullrich

teoullrich Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Molte grazie!

Condividi questa Pagina