Info integratore FLUID MOTION

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Lo sto usando io. Prima assumevo un prodotto sa base di olio di squalo. Se è funzionale credo solo il tempo lo potrà dire. Sono un paio di mesi che ne faccio uso, assumendo una compressa a giorni alterni.
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Lo sto usando io. Prima assumevo un prodotto sa base di olio di squalo. Se è funzionale credo solo il tempo lo potrà dire. Sono un paio di mesi che ne faccio uso, assumendo una compressa a giorni alterni.
Ciao,un tecnico della Ethic,via mail mi ha detto che come dosaggio,in una fase acuta del problema,si può arrivare a due compresse al giorno.
Vedremo,ora siamo in due ad usarlo,le mie confezioni arrivano sett. prossima.
Teniamoci aggiornati se notiamo miglioramenti.
Ciao e grazie

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Ciao,un tecnico della Ethic,via mail mi ha detto che come dosaggio,in una fase acuta del problema,si può arrivare a due compresse al giorno.
Vedremo,ora siamo in due ad usarlo,le mie confezioni arrivano sett. prossima.
Teniamoci aggiornati se notiamo miglioramenti.
Ciao e grazie

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app

In verità io lo sto prendendo come preventivo. Per ora arrivato a 50 anni non ho ancora avuto problemi alle cartilagini. Mo speta che me toco. :prega:
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
In verità io lo sto prendendo come preventivo. Per ora arrivato a 50 anni non ho ancora avuto problemi alle cartilagini. Mo speta che me toco. :prega:
Ho capito!![emoji3]
Io invece ho questo problema da quando avevo 19anni,poi smettendo di giocare a calcio,correre a piedi e tutti gli sport dannosi per la condropatia,mi sono conservato fino ai 41anni di oggi...[emoji16] Solo che comincio ad avere qualche problema e sto cercando di tamponare il problema....
Io sto lavorando molto sulla problematica,spero che avendo pazienza di ristabilire il mio buon equilibrio.

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app
 

Optimus Prime

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.531
226
Cybertron
Visita sito
Bici
MERIDA
Ciao a tutti ragazzi!
Se possiamo esservi utili non esitate a chiedere
o-o
Ciao Massimiliano,mi hanno detto che si possono prendere un massimo di 2 pastiglie al giorno quando si è in un periodo più acuto del problema. Mi confermi che è giusto? E se è così,per quanto tempo si può protrarre?
Alcuni pareri dicono che queste cure vanno protratte a lungo termine,ma onestamente non sono sicuro... Per il Fluid Motion ?

Sent from my MYA-L11 using BDC-Forum mobile app