Info Scapin usate

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
ho i cataloghi 2005 e 2006 interi. e pure lo scanner... se volete ve li metto. non c'è la eos ma la spirit
 

Allegati

  • aa.jpg
    aa.jpg
    50,2 KB · Visite: 154
  • s1.jpg
    s1.jpg
    91,1 KB · Visite: 221

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.944
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Se avete voglia di fare un viaggietto fin qui al nord, dove ho preso la mia ne hanno ancora diverse...
oppure provate a chiamare, hanno anche un negozio ebay: Cicli Gai
Buono a sapersi, grazie!
ho i cataloghi 2005 e 2006 interi. e pure lo scanner... se volete ve li metto. non c'è la eos ma la spirit

metti, metti!
se ci fossero anche le geometrie...
 

eos

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2009
3.598
26
Visita sito
s8 c'erano la dyesys (acciaio carbonio) e la karbon s8. la r8 era in acciaio columbus spirit con trattamento sst(steel surface treatment) e sistema Roto opzionale. la eos ha tubazioni columbus nemo e solo trattamento awp(all weather proof) e alcune differenze di geometrie
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

antonio.v

Novellino
19 Febbraio 2017
91
17
Torino
Visita sito
Bici
bdc in acciaio
Ciao a tutti! Sto cercando da un po’ uno Scapin eos 7 taglia 52 verticale geometria tradizionale.
Non sto avendo molta fortuna. Ne avete uno di cui disfarsi o conoscete dove potrei chiedere?anche cicli che erano rivenditori.
Se ne vale la pena valito anche taglia 51.
Grazie a tutti per la disponibilità
 

antonio.v

Novellino
19 Febbraio 2017
91
17
Torino
Visita sito
Bici
bdc in acciaio
approfitto ancora: volendo abbinare ad un telaio eos5 una forcella monoscocca a steli dritti, ci sono dei modelli che vi sentite di consigliare?anche per misura di rake per es?
ho visto da una tabella consivisa qui su questo thread che il rake indicato è di 44. se trovassi una forcella con 43 o 45?ci potrebbero essere modifiche all'assetto avvertibili?
i modelli che mi interesserano, a steli dritti, sono la columbus tusk straight, anche se un po pesante; la easton ec90 sl.