info su giro lago d'iseo - ciclabile vello-pisogne

fost

Novellino
28 Marzo 2012
78
4
Lago d'iseo
Visita sito
Bici
Dedacciai NERISSIMO 2014
ciao a tutti!
chi di voi è solito fare il giro del lago d'iseo? o perlomeno ERA solito farlo? (prima che a causa di una frana chiudessero la ciclabile vello-pisogne per due anni!!!)
a tal proposito chiedo info: qualcuno sa o ha sentito voci di una riapertura della suddetta ciclabile?

io abito sul lago e non mi sono mai azzardato (ne mai lo farò) a percorrere le gallerie sotto il monte trentapassi (chi è del luogo sa di cosa sto parlando...), quindi da quando la ciclabile è off-limits... basta giro del lago, e come me moltissimi ciclisti.
 

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
L'anno scorso sono partito da casa per fare il giro convinto di passare sulla ciclabile (bellissima tra l'altro!) e quando sono arrivato e l'ho trovata chiusa ci sono rimasto veramente male...così ho osato fare le gallerie...da paura! Decisamente da evitare.

Speriamo che la ciclabile venga riaperta al più presto o-o
 

gaston

Gregario
10 Luglio 2009
685
23
brescia
Visita sito
Bici
cervèlo r3
ciao a tutti!
chi di voi è solito fare il giro del lago d'iseo? o perlomeno ERA solito farlo? (prima che a causa di una frana chiudessero la ciclabile vello-pisogne per due anni!!!)
a tal proposito chiedo info: qualcuno sa o ha sentito voci di una riapertura della suddetta ciclabile?

io abito sul lago e non mi sono mai azzardato (ne mai lo farò) a percorrere le gallerie sotto il monte trentapassi (chi è del luogo sa di cosa sto parlando...), quindi da quando la ciclabile è off-limits... basta giro del lago, e come me moltissimi ciclisti.
...x il momento la ciclabile è ancora chiusa ,ho letto che sono stati stanziati i soldi x la messa in sicurezza ..ma credo che ci vorrà ancora parecchio tempo..x questo anno neanche se ne parla ,le gallerie sono da evitare sono pericolosissime .o-o
 

fost

Novellino
28 Marzo 2012
78
4
Lago d'iseo
Visita sito
Bici
Dedacciai NERISSIMO 2014
ultime notizie! sembra che per la prima settimana di luglio sia prevista la riapertura della ciclabile vello-toline!
speriamo siano notizie attendibili... dai che si ricomincia a fare il giro del lago!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ultime notizie! sembra che per la prima settimana di luglio sia prevista la riapertura della ciclabile vello-toline!
speriamo siano notizie attendibili... dai che si ricomincia a fare il giro del lago!
tienici informati anche nella sezione brescia
vorremmo fare il giro con ascesa al croce domini ma senza la ciclabile diventa dura,
dobbiamo fare il san zeno ma avremmo quasi 50km:wacko::wacko:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.835
191
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
ultime news dalle spie: sembra che la riapertura sia fissata per venerdi 5 luglio...
speriamo!
caspita speriamo xe' mi piacerebbe domenica fare sto giro partendo dalla valsabbia e passando via valtrompia e valcamonica portarmi a breno x attaccare il crocedomini e arrivare a magnare alla piana del gaver
confido in te se ci sono novita' nella riapertura
 

fost

Novellino
28 Marzo 2012
78
4
Lago d'iseo
Visita sito
Bici
Dedacciai NERISSIMO 2014