info su un modello

marzia-gianluca

Novellino
14 Settembre 2014
7
0
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao a tutti,

sono nuovo di questo forum, ma lo trovo molto interessante. Ho da poco comprato la mia prima bici da corsa "datata" non ne so molto, quindi volevo chidere un' informazione a voi sicuramente più esperti:):):):):)

sotto vedete la foto della mia bici(la sella non è quella originale) qualcuno sa dirmi il modello e/o ha il catalogo dove è inserita?

grazie mille!!!!!

Gianluca;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    110 KB · Visite: 79

avalu81

Pignone
23 Ottobre 2013
255
1
Milano / Lecce
Visita sito
Bici
bici da corsa da restaurare
Scusate se mi intrometto nella discussione...
Pensavo di aver capito come si riconosce un telaio da corsa, ma a questo punto mi sa che sono ancora ignorante in materia: sulla base di quali elementi dite che non è un telaio da corsa?
E' solo per imparare da chi ne sa di più.
Grazie
 

toscorikka

Pedivella
12 Ottobre 2012
498
12
Chianti
Visita sito
Bici
wilier gtr - Tommasini Superprestige '86 - De Rosa sammontana '83
La bici è una Bianchi da passeggio, credo anni 80. Lo si deduce dal colore e della scritta, la bici aveva il carter sulla catena e i parafanghi. Inoltre un telaio corsa non ha il gancetto sul tubo verticale. I più esperti vi daranno info più dettagliate o-o
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
La bici è una Bianchi da passeggio, credo anni 80. Lo si deduce dal colore e della scritta, la bici aveva il carter sulla catena e i parafanghi. Inoltre un telaio corsa non ha il gancetto sul tubo verticale. I più esperti vi daranno info più dettagliate o-o
il telaio è passeggio anni 60 (forse modello bianchi sport)
telaio senza registri,portapompa saldati,portaguaina saldati sotto l'orizzontale ,collarino reggisella ecc è una bici trasformata a corsa