Info Trek ION Pro Ciclocross

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
7
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.008
1.869
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ancora in cerca di alternative (usate) alla triban 100 e alla triban 520... per uso prettamente "gravel".

Cosa ne pensate di questa Trek in vendita sul mercatino (il prezzo dell'inserzione è superiore a quello propostomi direttamente in negozio dallo stesso venditore) ?

Come componentistica risulta (nettamente) superiore ai due modelli di cui sopra ?

http://mercatino.bdc-mag.com/p-215545-TREK-ION-PRO-CICLOCROSS-***PARI-AL-NUOVO**RIBASSO-!!!

Grazie.
Secondo me è ottima per l'uso che ne vuoi fare .

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
4.008
1.869
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
E come rapporto qualità/prezzo ?
Dovrei poterla rimediare attorno alle 470/500 euro.
E vorrei spendere tale cifra soltanto se il mezzo vale fino all'ultimo centesimo speso.

Altrimenti rimarrei sull'economica triban.
:)
Pur senza sapere con che Sram è montata né il resto della componentistica sono sicuro che , per avere qualcosa di meglio a 500 euro , hai una sola opzione : entrare in negozio ad armi spianate .

Frank Serpico

Gregario
17 Giugno 2013
698
7
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
Nada
Pur senza sapere con che Sram è montata né il resto della componentistica sono sicuro che , per avere qualcosa di meglio a 500 euro , hai una sola opzione : entrare in negozio ad armi spianate .
Addirittura?!? [emoji16]

Ho (ri)contattato il venditore e mi ha detto che a 500 euro riuscirebbe a scendere, garantendomi che la bicicletta è paragonabile al nuovo.

L'inconveniente potrebbe essere la taglia: si tratta di una S... e temo che per me possa essere un poco piccola (sono alto 175 cm).
:(

Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: