Informazioni su C716

medmax

Novellino
13 Luglio 2005
28
0
Visita sito
Bici
scott
Buona sera, è da parecchio che non scrivo, purtroppo il lavoro......
Dal mio si vende ho visto delle ruote in carbonio alto profilo, i mozzi sono marchiati gipiemme, i cerchi assomigliano, se non sono proprio quelli, a quelli delle Ambrosio Xcarbo, navigando ho visto che la gipiemme produceve le C716 per Tubolari, qualcuno ne conosce l'esistenza, le avete testate, il volore attuale, dimenticavo dichiaravano un peso di 1380g
 

unkgo30

Pignone
8 Giugno 2004
106
0
Visita sito
è una ruota 2004 con cerchio in carbonio con piste freni in all. da 58mm, mozzi su cuscinetti, modello solo copertoncino, raggi 16/16 peso dichiarano : 2090gr la coppia + bloccaggi.. ( 116gr. ) :cassius:

Somiglia molto alle Shimano R500 di qualche anno fà.. :?

for more www.gipiemme.com

TECNO716.jpg
 

medmax

Novellino
13 Luglio 2005
28
0
Visita sito
Bici
scott
ragazzi mi devo scusare con voi, non sono le c716 le ruote, non so il loro nome, ma assomigliano in modo impressionante alle Ambrosio Xcarbo, cerchio interamente in carbonio per tubolare, raggi e mozzi neri, questi ultimi marchiati gipiemme, sono in attesa di vostre risposte, grazie per quelle già ricevute
 

medmax

Novellino
13 Luglio 2005
28
0
Visita sito
Bici
scott
Buona sera, è da parecchio che non scrivo, purtroppo il lavoro......
Dal mio si vende ho visto delle ruote in carbonio alto profilo, i mozzi sono marchiati gipiemme, i cerchi assomigliano, se non sono proprio quelli, a quelli delle Ambrosio Xcarbo, navigando ho visto che la gipiemme produceve le C716 per Tubolari, qualcuno ne conosce l'esistenza, le avete testate, il volore attuale, dimenticavo dichiaravano un peso di 1380g
 

medmax

Novellino
13 Luglio 2005
28
0
Visita sito
Bici
scott
ragazzi mi devo scusare con voi, non sono le c716 le ruote, non so il loro nome, ma assomigliano in modo impressionante alle Ambrosio Xcarbo, cerchio interamente in carbonio per tubolare, raggi e mozzi neri, questi ultimi marchiati gipiemme, sono in attesa di vostre risposte, grazie per quelle già ricevute