Integrazione per il recupero

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
meglio farseli da soli IMHO....si spende meno e si possono scegliere gli ingredienti e i dosaggi più adeguati al proprio scopo/obiettivo.

i miscugli commerciali spesso sono sottodosati e sovraprezzati

Assolutamente!!!!minor prezzo,maggior qualità,proporzioni personalizzate e scelta del singolo prodotto in relazione a offerte varie.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Al di fuori dell’integrazione in generale,la mia domanda era proprio focalizzata sui due integratori...nel recupero,meglio creatina o glutammina...in quali casi uno e in quali casi l’alto e perché?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Al di fuori dell’integrazione in generale,la mia domanda era proprio focalizzata sui due integratori...nel recupero,meglio creatina o glutammina...in quali casi uno e in quali casi l’alto e perché?
meglio la glutammina se proprio bisogna scegliere, ma a mio avviso di glutammina ne abbiamo a iosa nel corpo se ricordo bene è la proteina piu prodotta dal nostro corpo, cmq bisogna poi vedere cosa cerchi tu nella "frase" recupero ...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.505
3.701
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
meglio la glutammina se proprio bisogna scegliere, ma a mio avviso di glutammina ne abbiamo a iosa nel corpo se ricordo bene è la proteina piu prodotta dal nostro corpo, cmq bisogna poi vedere cosa cerchi tu nella "frase" recupero ...

Precedente ho ben specificato cosa intendo per recupero in relazione ai doppi carichi consecutivi della mia preparazione.[emoji106]