intervals.icu

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
in altra discussione è stato segnalato il sito intervals.icu che si presta ad analisi e gestione dei dati delle uscite, sulla base dei dati dell'utente di Strava.
è free e permette di avere un valido punto di riferimento con i dati di potenza.
viene costantemente aggiornato e migliorato.
lo trovo valido e utile anche per chi non vuole usare programmi troppo complicati.
 
  • Mi piace
Reactions: maxleran and Dar22

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
in altra discussione è stato segnalato il sito intervals.icu che si presta ad analisi e gestione dei dati delle uscite, sulla base dei dati dell'utente di Strava.
è free e permette di avere un valido punto di riferimento con i dati di potenza.
viene costantemente aggiornato e migliorato.
lo trovo valido e utile anche per chi non vuole usare programmi troppo complicati.
cosa ha più di Elevate?
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Elevate non l'ho mai usata e non posso fare un confronto.
ad oggi ho sempre solo usato GoldenCheetah
anche io uso GC
Elevate è interessante in quanto addin di Strava per chrome, fa le cose base di GC in modo più easy .. ed è gratis
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
anche io uso GC
Elevate è interessante in quanto addin di Strava per chrome, fa le cose base di GC in modo più easy .. ed è gratis
allora è simile a intervals
proverò anche Elevate, adesso sto sincronizzando le attività poi ti dirò
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io uso GC Elevate ed Intervals ...Intervals è il migliore, non completo come GC ma di facile utilizzo sempre sincronizzato con strava in continua evoluzione , personalizzabile quanto basta...non per niente lo avevo segnalato io ..:sad::sad::-oo-o:-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: jacknipper

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
io uso GC Elevate ed Intervals ...Intervals è il migliore, non completo come GC ma di facile utilizzo sempre sincronizzato con strava in continua evoluzione , personalizzabile quanto basta...non per niente lo avevo segnalato io ..:sad::sad::-oo-o:-)xxxx
vista la tua esperienza in cosa è meglio di Elevate?
come detto uso in combinata Elevate+GC ma sono aperto ad altre soluzioni ...
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
io uso GC Elevate ed Intervals ...Intervals è il migliore, non completo come GC ma di facile utilizzo sempre sincronizzato con strava in continua evoluzione , personalizzabile quanto basta...non per niente lo avevo segnalato io ..:sad::sad::-oo-o:-)xxxx
vero ne avevi parlato tu, e l'ho approfondito e non è male.
è molto in evoluzione perchè quasi tutti i giorni ci sono delle novità e miglioramenti.
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.441
689
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
si certo pero non so , cosa ti da elevate di piu o diverso a intervals ?? (e pensa te lo dice uno che ha finanziato Elevate!!)
Di primo acchito...posso dire che hai subito il feedback della tua FTP rilevata in base ai valori di potenza nel tempo...cosa che elevate non ha...o meglio non così semplice da visualizzare...ora ci giocherello un po appena ho tempo e vediamo cosa di altro esce fuori...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ho scoperto che calcola il carico dell'attività i TSS , inassenza di PM, anche abbastanz fedelmente e senza star li ad inserirla manualmente...grande cosa... sto programma mi attizza sempre piu...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
sono in contatto, con lo sviluppatore del programma, a cui gli ho chiesto alcuni miglioramenti,
se avete idee o dubbi ditemelo che glieli rigiro....grande gentilissimo e disponibilissimo...
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
scusate ma, quando apro il programma mi dice che c'è un aggiornamento disponibile, come si fa ad installarlo?
grazie.