News Intervento chirurgico per Fabio Aru

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.611
98
dove capita
Visita sito
Intervento chirurgico per Fabio Aru
bettiniphoto_0316841_1_originali-1375x1100.jpg



Continua la lettura....
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il primo e il secondo del giro bio 2012 operati per la stessa patologia.

noto con piacere che l'operazione non viene più catalogata sotto abuso di doping, nello specifico di epo come accadeva negli anni novanta.
anche oggi i ciclisti vengono operati anche se non c'è più l'epo. quindi quella diceria di allora era una vaccata.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Spiace ma almeno ha individuato il problema e speriamo che con questo intervento risolva le sue problematiche, un in bocca al lupo ci sta tutto.. Vai Aru ;-)
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Mi dispiace per lui, spero per lui che riesca a tornare ai suoi livelli, anche e soprattutto per chi gli paga il suo (esagerato) stipendio
Commento un po' fuori luogo... considerando che in Italia ci sono fior fior di "lavoratori" che percepiscono stipendi stellari nel migliore dei casi per fallire aziende, oppure per gestirle in maniera "egregia" tipo ferrovie dello stato o rete stradale...
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Mi dispiace per lui, spero per lui che riesca a tornare ai suoi livelli, anche e soprattutto per chi gli paga il suo (esagerato) stipendio

E a te che ti frega, mica glielo paghi tu.
Io spero che riesca a tornare ai suoi livelli per se stesso e per la sua salute soprattutto, e poi anche per noi che guardiamo il ciclismo.
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.209
672
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Commento un po' fuori luogo... considerando che in Italia ci sono fior fior di "lavoratori" che percepiscono stipendi stellari nel migliore dei casi per fallire aziende, oppure per gestirle in maniera "egregia" tipo ferrovie dello stato o rete stradale...
esatto, lui non grava sulle nostre tasche, mentre i vari amministratori delegati di società pubbliche si. Ma è più semplice accanirsi su Aru. Speriamo che ritorni ai livelli di prima, se non meglio!
 

BULLDOG

Gregario
19 Aprile 2006
500
214
Visita sito
Aru e' sempre stato un professionista esemplare e corretto....per lo stipendio non ruba niente a nessuno , certi commenti sono mediocri a dire poco anche se non si fosse evidenziato questo problema....forse qualcuno avrebbe preferito prendesse scorciatoie perche' l' unica cosa non e' lo sport ma vincere...complimenti !! Fabio tu ce l 'hai messa tutta e sei un bravo ragazzo meriti di avere tante soddisfazioni e che questo periodo sia solo un brutto ricordo.
 
  • Mi piace
Reactions: Brunofl and tonybg

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Non penso che sia una brutta notizia , perde una parte della stagione ? Mi sembra che l'abbia già persa negli ultimi anni e questo stop potrebbe fare tornare una grande corridore e sarei felice di avere sbagliato giudizio sul corridore sardo.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
il primo e il secondo del giro bio 2012 operati per la stessa patologia.

noto con piacere che l'operazione non viene più catalogata sotto abuso di doping, nello specifico di epo come accadeva negli anni novanta.
anche oggi i ciclisti vengono operati anche se non c'è più l'epo. quindi quella diceria di allora era una vaccata.
Subivano spesso queste operazioni, negli anni 90', quelli dello sci di fondo?