Intimo canotta invernale

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Luca pensavo alla canotta; la manica corta rischia di fuoriuscire dalla maglietta.
Anche nell ottica di un utilizzo con la gabba manica corta che ho appena preso!
Tu che mi consigli?

Tieni in considerazione che senza maniche solitamente non sono molto pesanti, perciò le più pesanti senza maniche sono queste:


http://www.all4cycling.com/shop/maglia-intima-outwet-shark1-bianco-pm-59314.html

http://www.all4cycling.com/shop/maglia-senza-maniche-energizer-bionic-light-bianco-pm-16410.html
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Perché non ti prendi un buon intimo tecnico a manica lunga e sopra ci metti la castelli gabba? Poi quando farà freddo in inverno ti basterà mettere un giubbino invernale/primaverile (visto la zona in cui abiti) e sei apposto...sempre secondo me. Xbionic costa...ma credo che a 90 euro si riesca a trovare un intimo a manica lunga. Io lo devo andare a prendere cmq . ;)
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
Perché non ti prendi un buon intimo tecnico a manica lunga e sopra ci metti la castelli gabba? Poi quando farà freddo in inverno ti basterà mettere un giubbino invernale/primaverile (visto la zona in cui abiti) e sei apposto...sempre secondo me. Xbionic costa...ma credo che a 90 euro si riesca a trovare un intimo a manica lunga. Io lo devo andare a prendere cmq . ;)

Volevo la versatilità di una maglia termica a manica corta.
Ho risolto prendendo una termica a m/l e ho tagliato le maniche. Poi ho cucito il bordo manica. Mi sono pure usciti due manicotti :mrgreen:
 

lucabj70

Gregario
3 Ottobre 2011
536
13
Visita sito
Bici
marin potrero hills
io normalmente uso delle maglie intime manica corta della craft....ottime sotto la gabba a manica corta, le ho scelte perchè sono le uniche che ho trovato con il collo un po' alto...che secondo me in inverno garantisce protezione in un punto critico....ottime sempre le craft con il wind stopper davanti.... (inutili con la gabba ma ottime con maglie invernali o manica corta con il fresco)....indossate con la solita maglietta a rete sotto si sta da molto molto bene (e io sono uno che suda)
 

il capo

Apprendista Passista
18 Giugno 2012
997
44
Gallipoli - Salento
Visita sito
Bici
Venge Vias - Cervelo R5 - Epic Sworks - Fattona - Stj
io normalmente uso delle maglie intime manica corta della craft....ottime sotto la gabba a manica corta, le ho scelte perchè sono le uniche che ho trovato con il collo un po' alto...che secondo me in inverno garantisce protezione in un punto critico....ottime sempre le craft con il wind stopper davanti.... (inutili con la gabba ma ottime con maglie invernali o manica corta con il fresco)....indossate con la solita maglietta a rete sotto si sta da molto molto bene (e io sono uno che suda)

Ho appena ordinato da all4cying una craft manica corta senza antivento o-o