Investito BOSE

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Il nostro amico BOSE (Roberto) ieri mattina metre si recava a lavoro in bici un automobilista gli ha tagliato la strada investendolo, procurandogli la frattura della spalla destra piu la rottura di 4 costole.....

Roberto non mollare tornerai presto in bici.....

Tantissimi auguri di pronta guarigione....o-o
 

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
60
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
uno dei motivi per cui non vado (né andrò a meno di ciclabili DEGNE) al lavoro in bici... immagino l'inca**atura, ma, Bose, pensa sempre che in questi casi può andare molto peggio!! :cry
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Roberto l'ho conosciuto e ho avuto l'onore di pedalare a suo fianco. E' un ciclista vero di quelli che sono nati per stare in bici da corsa, con un passato e un presente fatto di corse e di vittorie. Un uomo gentile e serio. Una persona che crede nell'amicizia.
Sono triste perchè non merita di soffrire.

A lui auguro una pronta guarigione. A lui auguro tutta la felicità che merita.

Sinceramente e con amicizia Claudio.o-o
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.376
295
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ma che m..da di periodo è questo?!?!!?
a me hanno investito il 21/8 mentre ero in bici, appena partito per un maxi giro da 140km (andavo all'iseran...) non ho fatto neanche 100 metri che un vecchietto su una panda mi ha stirato!
Mi è andta meglio di robero, nessuna frattura, ma ho ancora il collare (ed il colla fa male...) ed ho collezionato 6 punti di sutura in bocca (2 fuori, 2 dentro e 2 sul labbro...) e ovviamente niente bici, percui capisco e mi associo negli auguri di pronta guarigione!!!
ciao
riky
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
ma che m..da di periodo è questo?!?!!?
a me hanno investito il 21/8 mentre ero in bici, appena partito per un maxi giro da 140km (andavo all'iseran...) non ho fatto neanche 100 metri che un vecchietto su una panda mi ha stirato!
Mi è andta meglio di robero, nessuna frattura, ma ho ancora il collare (ed il colla fa male...) ed ho collezionato 6 punti di sutura in bocca (2 fuori, 2 dentro e 2 sul labbro...) e ovviamente niente bici, percui capisco e mi associo negli auguri di pronta guarigione!!!
ciao
riky

OT auguri anche a te......alla fine il ciclista è un eroe.o-o