Ironman Klagenfurt 2019

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.914
1.343
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
come caratteristiche mi sembra simile a Klagenfurt.
mi piace molto il nuoto nel "canale", addirittura regolano le chiuse in modo da far scendere la temperatura dell'acqua, infatti non è mai stata gara da muta vietata.

credo che proverò a iscrivermi a Roth e ripiegherò su Klagenfurt non dovessi trovare posto
 

pao

Pedivella
13 Novembre 2008
304
34
Terni
Visita sito
Bici
Trek 6.9

pool

Novellino
7 Dicembre 2008
73
23
Visita sito
per Roth eri riuscito a trovare posto all'iscrizione online?
roth l'ho fatta molti molti anni fà... ( una volta quando era ancora del circuito Ironman... ( ultimo anno se non sbaglio 2001...) e l'iscrizione si faceva tramite bollettino postale e raccomandata..:cry::cry::cry: poi una seconda volta che era challenge... ma non c'era ancora la ressa che c'è in questi anni...
prova subito online... dovresti farcela... non aspettare però...pronto al pc appena aprono....

ti auguro di farcela....
 

joe_caltotip

Apprendista Passista
26 Settembre 2013
1.134
240
torino
Visita sito
Bici
Scott Foil / BMC TM02
per curiosità, che cosa stanno indossando al posto della muta??
si vede, intorno al minuto 2:30, che lo tolgono e sotto hanno il normale body.

mai visto...
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.126
690
Visita sito
Bici
n/a
Sono indeciso se buttarmi su francoforte piuttosto che klag.
Dai video in giro non riesco a cogliere tutta questa bellezza, forse non gli rendono giustizia visto che ci sarà un motivo per cui è sold out in poco tempo.
Opinioni su Francoforte?
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.588
936
Visita sito
Sono indeciso se buttarmi su francoforte piuttosto che klag.
Dai video in giro non riesco a cogliere tutta questa bellezza, forse non gli rendono giustizia visto che ci sarà un motivo per cui è sold out in poco tempo.
Opinioni su Francoforte?
Onestamente lasciando stare il triathlon, sento molta piu gente dire vado a farmi una vacanza in Carinzia,terra di boschi laghi , e pascoli, piuttosto che a Francoforte.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Questo è vero ma per non ho la possibilità di fermarmi più del weekend gara quindi non riuscirei a visitare molto

se la location non ti impatta guardati le caratteristiche del percorso e stop. io non ho fatto francoforte ma ai tempi mi era parso più difficile come bici per le mie caratteristiche rispetto a klag.
 
  • Mi piace
Reactions: ernia and NormaJean