iscrizione team triathlon

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.466
1.270
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
l'estivo da bici dura meno perché lo utilizzi anche in allenamento, quindi in una stagione è facile arrivare a 50-60 ore di utilizzo ed è chiaro che per l'anno successivo vada sostituito. un body tri usato solo in gara 20-30 ore le regge senza problemi, quindi, a meno di non gareggiare ogni domenica, 2 stagioni sono un limite ragionevole. come prezzo siamo all'incirca al doppio di quanto preventivato da te

Concordo, per il prezzo ne ho citato uno di riferimento di cui sono certo per alcune fabbriche, poi è chiaro che tutto dipende dalla qualità della materia prima e della lavorazione, il tipo di fondello per esempio influisce molto sul prezzo come la chiusura a scomparsa per non alterare i loghi , specie quello dello sponsor principale.
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.588
936
Visita sito
x concludere pagare un iscrizione a una società 120/130 euro
x fitri - body - allennamenti societari , piscina , pista , atletica, punto di riferimento alle gare, e qualche consiglio da coach interno, non mi sembra un furto.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.453
1.830
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
x concludere pagare un iscrizione a una società 120/130 euro
x fitri - body - allennamenti societari , piscina , pista , atletica, punto di riferimento alle gare, e qualche consiglio da coach interno, non mi sembra un furto.
come la metti tu non sembra un furto neanche a me... io spendo molto di più solo per nuotare in piscina come utenza libera
 

roosters

Pedivella
13 Luglio 2017
396
54
Visita sito
Bici
Impulso 2016
dalla mia parte posso dire che iscritto a società 85 euro e il body gara primo te lo regalano..
poi ci sono tutte le convenzioni con gli sponsor ecc...per piscina all. gruppo corsa all. gruppo..bici all. gruppo...da come la vedo io è poco..
ovviamente ci saranno sponsor..
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.466
1.270
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
dalla mia parte posso dire che iscritto a società 85 euro e il body gara primo te lo regalano..
poi ci sono tutte le convenzioni con gli sponsor ecc...per piscina all. gruppo corsa all. gruppo..bici all. gruppo...da come la vedo io è poco..
ovviamente ci saranno sponsor..

Certo, un anno prendemmo come sponsor principale Carrefour, con quei soldi l'ASD per la sezione agonistica fece le divise estiva e invernale complete, poi smanicato, borsa, cappello, guanti, casco e tesseramento FCI, e ci uscirono anche un po' di soldi del bus per andare alle gare fuori regione.
 

roosters

Pedivella
13 Luglio 2017
396
54
Visita sito
Bici
Impulso 2016
Certo, un anno prendemmo come sponsor principale Carrefour, con quei soldi l'ASD per la sezione agonistica fece le divise estiva e invernale complete, poi smanicato, borsa, cappello, guanti, casco e tesseramento FCI, e ci uscirono anche un po' di soldi del bus per andare alle gare fuori regione.

bè fino a quel livello no :D
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
dalla mia parte posso dire che iscritto a società 85 euro e il body gara primo te lo regalano..
poi ci sono tutte le convenzioni con gli sponsor ecc...per piscina all. gruppo corsa all. gruppo..bici all. gruppo...da come la vedo io è poco..
ovviamente ci saranno sponsor..
Interessante! Di che società fai parte?
Così si che è ragionevole, anche le varie società di atletica di cui ho fatto parte ti davano la prima divisa compresa, anche se le cifre sono minori ( sui 45-50€).
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
x concludere pagare un iscrizione a una società 120/130 euro
x fitri - body - allennamenti societari , piscina , pista , atletica, punto di riferimento alle gare, e qualche consiglio da coach interno, non mi sembra un furto.
Escudendo fitri e body è tutto il resto che non mi interessa, più che altro per motivi logistici, e che però ti fanno pagare ugualmente....
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.588
936
Visita sito
esatto Roosters, visto che sono uno dei coach di questo team, e ti ho venduto le tue scarpe da tri Northwave, basta guardarsi in giro e nn pensare che i team lucrano e basta, anzi fanno grandi sacrifici per aiutare chi comincia e insegnare qualcosa ai ragazzini.
 

roosters

Pedivella
13 Luglio 2017
396
54
Visita sito
Bici
Impulso 2016
Oh mamma daniele..bella scoperta :)
Sinceramente non ho guardato la.foto ..sorry..cmq io come prima società della mia.vita di triathlon ripeto mi trovo.bene..
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
x concludere pagare un iscrizione a una società 120/130 euro
x fitri - body - allennamenti societari , piscina , pista , atletica, punto di riferimento alle gare, e qualche consiglio da coach interno, non mi sembra un furto.
120 euro comprensivi di piscina e pista? Potrà anche essere ma non è di certo la prassi, che prevede per 120 euro la possibilità di pagarne altri 300/400 per aggregarsi agli allenamenti in piscina.
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.588
936
Visita sito
Nn e la prassi, ma e possibile quando un team lavora bene negli anni, e facendo crescere un settore giovanile , riesce a strappare accordi forti con piscine,pista atletica,ecc ecc. Si puo fare.