Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Ivan basso al tour 2011 .... Podio finale ?

Discussione in 'Tour de France' iniziata da Luca-FuntosBike, 5 Luglio 2011.

1. Luca-FuntosBike

Luca-FuntosBike Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    52
    non ho capito se IVAN c'è .... :mrgreen:

mi aspetto un posto su 1 gradino del podio.... gandalf

IL TOUR è LUNGOOOOOoooooo.... :-P

cosa ne dite? ;nonzo%

2. nki

nki Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    19
    c'è il 3d apposita dove parlare del podio finale :mrgreen:

3. peggio

peggio Mod da quasi kom

Mi Piace Ricevuti:
    280
    Quello riguarda il vincitore, sul podio non c'è nulla e poi qui si parla di un singolo atleta.
    Alhoa

4. Stradista

Stradista Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    142
    La mia impressione è che Basso ha una sorta di timore reverenziale rispetto al Tour.......non lo vedo "cattivo" e determinato come quando affronta il Giro per vincerlo.........a dispetto del suo atteggiamento c'e un Cadel Evand altro serio pretendente che sia alla crono Squadre che oggi ha dimostrato una grinta incredibile, Contador almeno oggi per tentare di recuperare ha dato il massimo insomma speriamo che non si svegli troppo tardi quando i distacchi si fanno proibitivi

5. carrai

carrai Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    85
    Ha avuto tempi migliori......forse l'infortunio alla spalla...

6. davide76

davide76 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    42
    Io spero che arrivi almeno terzo, ma lo vedo più quarto ... sperem.

7. Luca-FuntosBike

Luca-FuntosBike Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    52
    è che mi sembra stranamente gaio e "spavaldino" non capisco cosa bolle in pentola le cose sono 2:
    1) sa che qualcuno scoppia e lui a differenza di come previsto riesce a rendere l'ultima settimana e si conquista il podio (la previsione post incidente era che entrava in forma la settimana dopo che il tour era finito)
    2) è tranquillo con se stesso ed è rassegnato

ma sto strano ghigno e sicurezza non mi "quadrano" .... adesso faccio una telefonata ahahahah e chiedo cosa bolle in pentola ;-)

8. nki

nki Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    19
    ah, ok, pensavo che includesse anche il podio, quel 3d :smile:

9. davide76

davide76 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    42
    beh dai se Contador non fosse in forma, come dimostra di esserlo (al giro avrebbe vinto per distacco con uno scatto altro che essere ripreso da un gruppetto), in questo momento avantaggiati su di lui ci sono Evans e Schlek, perché gli altri che gli sono avanti in classifica, sulla carta, sono più deboli di lui in salita. Almeno io la vedo così.

10. rinoge

rinoge Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    140
    io so solo che ieri quando si è staccato sul ponte il gruppo non ha battuto ciglio, anzi, lo hanno praticamente aspettato, segno forse che non lo temono cosi tanto.
    Forse si sarà mimetizzato bene, mi pare un po troppo sotto le aspettative, potrebbe essere una tattica, mah

11. nki

nki Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    19
    Cmq io credo che sta facendo il suo, ossia stia procedendo per gradi, e secondo la propria tabella.
    Il distacco può dire che cosi non è, ma se si va a vedere la classifica e le relative tappe, Basso in teoria avrebbe preso solo 12" dal vincitore di Tappa e magari poco e nulla dai BIG. Purtroppo, o meno, c'è stata la crono a squadre dove squadre decisamente più attrezzate hanno fatto meglio. E' li che la classifica ne ha risentito parecchio, però mi sento dire che è meglio aspettare le tappe di montagna. Per quanto indicative queste tappe, vanno prese sempre con le pinze: le vere montagne sono altra pasta dove Basso, spero, riesca a mandarla giù. Di certo non si può permettere errori o ritardi clamorosi alla prima o alle prime vere salite, perchè poi la storia del "tempo" non ha molto senso

12. gio81mi

gio81mi Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    22
    solo io ho visto evans già bello in forma al delfinato?
    reggerà questa condizione per oltre un mese?

13. nki

nki Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    19
    Verissimo, però c'è da dire che Evans si è preparato a puntino per ogni gara che ha fatto quest'anno. Solo che, appunto, ogni volta era una corsa a tappe di una settimana, ora le settimane sono tre e la sua forma in 21 giorni è abbastanza un'incognita.

14. ElMic

ElMic Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    170
    Penso che la caduta nella preparazione ha avuto effetti più grandi di quanto pensava e ora o non é ancora al top della forma o non sa esattamente dove sta lui stesso. Per quello magari é un po insicuro.

Cmq Basso ha imparato che bisogna aspettare a spendere energie quando veramente serve e non se ne frega di secondi persi nella prima settimana. Il 50% degli uomini di classifica si elimineranno da soli giá nella prima tappa vera. A partire da quel giorno comincia il Tour per Basso positivamente o negativamente...vedremo.

15. cioccio

cioccio Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Credo che tutti sperino che cominci positivamente ... ma qualche dubbio ce l'ho ...

16. Mima62

Mima62 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    56
    Mah, che dire, quest'anno non lo vedo bene, anzi!;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Saluti Mima

17. buddha

buddha Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2

Condivido le tue impressioni nelle dichiarazioni che sta lasciando alle interviste sembra molto sicuro di se in attesa delle tappe regine di montagna ...... Non mi convince sta tranquillita' come hai detto tu mesa' che e' rassegnazione vede altri big piu' forti di lui per andare a podio. Staremo a vedere

18. skyvic

skyvic Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    si si , ma non troppo POSITIVAMENTE....ahahahah:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oh è un battuta non cominciate ad esternare sproloqui....

19. davide76

davide76 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    42
    Beh l'anno scorso al giro sia Evans che Vinokorov vinsero tappe e vestirono la maglia rosa ... ma poi ... per poco non vince Arroyo ... Il tour è ancora lungo, occorre aspettare almeno sabato, che se non ho capito male c'è un arrivo nel massiccio centrale, li inizieremo a vedere quali sono le intenzioni di tutti i big o presunti tale.

20. eatwood

eatwood Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Lo aspetto sulle prime salite serie, li' capiremo quanto ne ha

Condividi questa Pagina