Izoard XP - Primi 1000 km

Discussione in 'Principianti' iniziata da Tresiba, 2 Febbraio 2016.

1. dacosmicegg

dacosmicegg Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    44
    Io ho fatto due GF quest'anno e con ruote inferiori alle sue,non mi hanno mica cacciato (anzi in salita mi lasciavo dietro tanta gente le cui ruote costavano quanto tutta la mia bici) o-o

Comunque bella bici, uno del mio gruppo ha il modello di qualche anno fa e mi piace molto.

2. Cyboraf

Cyboraf Passista

Mi Piace Ricevuti:
    167
    D' accordissimo. Non occorre affatto avere telai da millemila euro ľizoard era tanta sostanza e poca spesa....però per molti se non hai una xy mod dse del 2025 non vai da nessuna parte

3. SPACCAFUMO

SPACCAFUMO Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho il modello 2011 montato completamente Campagnolo Athena 11v, sostituito la piega con una palmare, ruote Fulcrum f3, e sella Prologo scratch.
    Ho superato da poco 26000 Km, le mie impressioni sono che nel complesso sia una buona bicicletta, economica nella sua categoria, ma priva di punti deboli.
    Dico la verità, mi verrebbe voglia di cambiarla con una bcd più raffinata, ma ho la paura se non quasi la certezza di rimpiangerla qualora dovessi sostituirla.

4. Tresiba

Tresiba Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ciò non toglie che per il piacere di averla, potendo, comprerei la zerosette. Senza ovviamente aspettarmi di compensarci i 30 kili che mi porto sulla groppa. :mrgreen:

5. Cyboraf

Cyboraf Passista

Mi Piace Ricevuti:
    167
    [MENTION=32662]SPACCAFUMO[/MENTION]

beh può essere, dipende sempre dalle tue velleità e dalla bici con cui la cambieresti
    Ma se il tuo pensiero è la cambio perche vado più veloce....
    mmm allora penso che te ne pentiresti , se lo fai per le sensazioni di guida e per l' estetica può essere di no.
    [MENTION=87122]Tresiba[/MENTION]

ovvio il top di gamma gratifica e non c'è nulla di male.. dico solo che da un punto di vista pratico se anche tu pesassi 70 kg anzichè 100 il cambio della bici non lo sentiresti se non per sensazioni , non certo per tempi.

fra l' altro sbirciando il sito wilier fra gli outletiene ancora venduta la zero 9... gran bella bici all' epoca era una copia della zero 7 prodotta con un carbonio meno nobile che la portava a pesare ben 990 gr anziche 799 della zero 7

6. trullino54

trullino54 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao sono nuovo,anche io sono in procinto di acquistare una wilier izoard xp.sono un medio ciclista un po sovrappeso(87) sono indeciso con una 8avio che dite....

7. Panchorello

Panchorello Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    31
    se possibile mi orienteri più sulla "famiglia" gtr

8. trullino54

trullino54 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    già avuta,volevo spendere meno xchè 2 bici

9. trullino54

trullino54 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    sono ancora io,mi hanno offerto orora una wilier izoard xp usata del 2015 con ancora 4 anni di garanzia col 105 senza ruote a 700 euro cosa ne pensate,vale la pena....

10. fmutti8

fmutti8 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    3
    Buona. Con un paio di ruote decenti tipo fulcrum 3 hai un ottima bici in carbonio a meno di mille euro.

Condividi questa Pagina