News Jan Ullrich in difficoltà

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
beh, 3 sigarette in un botto non è male:

14,w=1986,q=low,c=0.bild.jpg
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Come no. Pantani mai preso niente.. pulitissimo

Sappiamo che quella era la generazione epo. Non ho mai detto che Pantani non abbia mai preso niente , meno di altri e penso cosi' anche di Ullrich. Ha trovato sulla sua strada Rjis che era suo compagno di squadra e Armstrong e credo che questi 2 fossero tra i più carichi della storia.
Ma un'altro motivo per i suoi pochi risultati vittoriosi potrebbe essere che era buono con i forti e forte con i buoni. E appunto i fatti di violenza odierni potrebbero spiegarlo.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
https://rtlnext.rtl.de/cms/jan-ullrich-das-steckt-hinter-der-rangelei-mit-einem-kameramann-auf-mallorca-4202795.html?c=ddbe

da queste immagini sembra uscito dal cast di gomorra o breaking bad. gli manca solo una pistola in mano
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.738
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
si riuscirà mai a fare un discorso oggettivo su qualcuno, o qualcosa, di quell'epoca, e non, senza tirare in ballo la trinità "doping-LA-Pantani" prima del decimo post??

Qua si tratta solo di un caso umano, cioé, come da titolo, di un uomo in difficoltà

Un po' di compassione e/o pietà suvvia
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
si vede che e' completamente fuori di testa......credo che ospedale psichiatrico e di disintossicazione sia il piu' serio se vuole veramente recuperare la sua vita.....anche se ho paura sia verso una strada senza uscita( non e' lo stesso di neache un anno fa)
il talento c'era( forse come motore e' stato il ciclista piu' forte dopo il cannibale) ma non si vince solo con il motore e riguardo il doping credo non abbia fatto meno di altri e neanche piu' di altri.....
Che centri il doping??mah poco o nulla,si sa' che la cocaina o altri stupefacenti venivano o vengono usati nel ciclismo,ma che creino una vera dipendenza non so'........anche perche' non fanno tutti questa fine.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
si riuscirà mai a fare un discorso oggettivo su qualcuno, o qualcosa, di quell'epoca, e non, senza tirare in ballo la trinità "doping-LA-Pantani" prima del decimo post??

Qua si tratta solo di un caso umano, cioé, come da titolo, di un uomo in difficoltà

Un po' di compassione e/o pietà suvvia
Hai ragione ma e un po inevitabile visto che se non ci fossero stati quegl’anni non staremmo qui a parlare di lui. Secondo me bisognerebbe proprio lasciarlo in pace e non pubblicare questo tipo di notizie. Purtroppo la morbosità della gente verso gli “eroi" caduti in disgrazia ha raggiunto ormai livelli abnormi… E una notizia che non andrebbe pubblicata neanche qui perche di “ciclistico “ ha ben poco…
 
  • Mi piace
Reactions: golias

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
1) erano pieni tutti alla sua epoca
2) non è stato sfortunato, ha solo gestito male il suo enorme potenziale. Il tour 98 l'ha perso lui, mica l'ha vinto Pantani. E l'ha perso perchè non si è presentato con la forma del 1997. Con quella forma avrebbe battuto pantani di 4 o 5 minuti. Il 96 l'ha perso per ordini di squadra e perchè Rijs era al 60 %, capite ? Negli altri Tour, se fosse stato più professionale avrebbe battuto LA più di una volta.
3) dal 98 ha cominciato ad ingrassare 15 kg ad ogni inverno, quindi vedete voi di chi è la colpa.
4) tentato omicidio colposo non si può leggere oltre che non avere nessuna logica
5) C'entra poco o niente il doping, c'è che si è separato dalla moglie ed è alla deriva.
6) LA non mi sembra che se la passi così male, nemmeno Ullrich almeno fino all'anno scorso
7) chi ha fatto una brutta fine sono Pantani, VDB, Jimenez, De las cuevas (recentissimo) ed altri che non ricordo e che purtroppo non sono più su questa terra.
8) Jan va solo aiutato, ma la forza per andare avanti la deve trovare da sè. Prima che sia troppo tardi.
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.447
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
1) erano pieni tutti alla sua epoca
2) non è stato sfortunato, ha solo gestito male il suo enorme potenziale. Il tour 98 l'ha perso lui, mica l'ha vinto Pantani. E l'ha perso perchè non si è presentato con la forma del 1997. Con quella forma avrebbe battuto pantani di 4 o 5 minuti. Il 96 l'ha perso per ordini di squadra e perchè Rijs era al 60 %, capite ? Negli altri Tour, se fosse stato più professionale avrebbe battuto LA più di una volta.
3) dal 98 ha cominciato ad ingrassare 15 kg ad ogni inverno, quindi vedete voi di chi è la colpa.
4) tentato omicidio colposo non si può leggere oltre che non avere nessuna logica
5) C'entra poco o niente il doping, c'è che si è separato dalla moglie ed è alla deriva.
6) LA non mi sembra che se la passi così male, nemmeno Ullrich almeno fino all'anno scorso
7) chi ha fatto una brutta fine sono Pantani, VDB, Jimenez, De las cuevas (recentissimo) ed altri che non ricordo e che purtroppo non sono più su questa terra.
8) Jan va solo aiutato, ma la forza per andare avanti la deve trovare da sè. Prima che sia troppo tardi.
sui punti 7 e 8...se quelli che hai citato al punto 7 fossero stati aiutati forse non avrebbero fatto la fine che hanno fatto...Jan rischai seriamente di finire in quella lista se non si da una regolata e non viene aiutato....
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
che potesse battere Armstrong agevolmente se faceva la vita da ciclista non ne sono cosi convinto.......di certo aveva un motore superiore......ma la testa del Texano era 100 volte superiore,basta vedere quante volte si girava Ullrich quando era davanti.
Io continuo a ripeterlo.....la testa vale almeno quanto le gambe.
sul fatto del doping ( la cocaina gira nel mondo del ciclismo come anche in altri sport) ma se si diventa dipendenti e' perche' piace e piace far un certo tipo di vita,che non centra nulla con il doping
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
che potesse battere Armstrong agevolmente se faceva la vita da ciclista non ne sono cosi convinto.......di certo aveva un motore superiore......ma la testa del Texano era 100 volte superiore,basta vedere quante volte si girava Ullrich quando era davanti.
Io continuo a ripeterlo.....la testa vale almeno quanto le gambe.
sul fatto del doping ( la cocaina gira nel mondo del ciclismo come anche in altri sport) ma se si diventa dipendenti e' perche' piace e piace far un certo tipo di vita,che non centra nulla con il doping

A dispetto della benzina che prendeva, tutti riconoscono ad Armstrong la testa. Aveva in mente solo il Tour e lavorava per quello. Ullrich in inverno svaccava. Il suo Tour migliore nell'era Armstrong fu il 2003 dove se lo giocò fino all'ultima crono e mise in seria difficoltà l'americano. Quell'anno, era alla Bianchi, fece anche il Giro (a passeggio) e smaltì i chili in eccesso e si presentò al Tour in perfetta forma.
Avesse avuto metà della testa di Armstrong almeno un paio di Tour, oltre a quello vinto, se li sarebbe portati a casa.
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Nel 2003 era LA che non andava, per via del divorzio dalla moglie etc etc, non fece il solito inverno e la solita preparazione. Fosse stato il solito LA, avrebbe vinto con 3 o 4 minuti facile.
Nonostante tutto questo, Jan non riuscì ad approfittarne e perse ancora.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
che potesse battere Armstrong agevolmente se faceva la vita da ciclista non ne sono cosi convinto.......di certo aveva un motore superiore......ma la testa del Texano era 100 volte superiore,basta vedere quante volte si girava Ullrich quando era davanti.
Io continuo a ripeterlo.....la testa vale almeno quanto le gambe.
sul fatto del doping ( la cocaina gira nel mondo del ciclismo come anche in altri sport) ma se si diventa dipendenti e' perche' piace e piace far un certo tipo di vita,che non centra nulla con il doping
Vi sono molti sospetti che il doping crei dipendenza che alla fine della carriera sportiva si riversa sulle droghe cosiddette ricreative.
https://www.oa sport.it/2013/09/doping-e-droga-due-mondi-strettamente-connessi/

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Nel 2003 era LA che non andava, per via del divorzio dalla moglie etc etc, non fece il solito inverno e la solita preparazione. Fosse stato il solito LA, avrebbe vinto con 3 o 4 minuti facile.
Nonostante tutto questo, Jan non riuscì ad approfittarne e perse ancora.

Ha perso per colpa del suo buonismo , non c'era bisogno di fermare l'azione , L.A. per ringraziamento è scattato e Jan è andato in crisi pensando alla figura di:cac:che ha fatto. L'ho scritto più volte la grinta l'ha trovata solo per picchiare la moglie e non per "picchiare" sui pedali.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Vi sono molti sospetti che il doping crei dipendenza che alla fine della carriera sportiva si riversa sulle droghe cosiddette ricreative.
https://www.oa sport.it/2013/09/doping-e-droga-due-mondi-strettamente-connessi/

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
Ha smesso di correre (e verosimilmente di doparsi) nel 2006. Siamo nel 2018. Mi pare un lasso di tempo abbastanza ampio tale da non poter ricollegare l'uso di doping all'uso di droghe, visto che a quanto risulta, l'uso di queste ultime è storia di questi ultimissimi mesi.


Ha perso per colpa del suo buonismo , non c'era bisogno di fermare l'azione , L.A. per ringraziamento è scattato e Jan è andato in crisi pensando alla figura di:cac:che ha fatto. L'ho scritto più volte la grinta l'ha trovata solo per picchiare la moglie e non per "picchiare" sui pedali.
Ha picchiato anche la moglie? Quando? ;nonzo%
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Ovviamente dipende dai farmaci, che gli oppiacei possano creare dipendenza non lo si scopre certo oggi, ma credo che il significato del messaggio fosse diverso.
Comunque “Cottler says it’s not clear from the study whether retired players became dependent on the drugs. “


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Vi sono molti sospetti che il doping crei dipendenza che alla fine della carriera sportiva si riversa sulle droghe cosiddette ricreative.
https://www.oa sport.it/2013/09/doping-e-droga-due-mondi-strettamente-connessi/

Sent from my Moto G (5) Plus using BDC-Forum mobile app
c'è gente che si è sempre dopata che corre ancora a 40 anni e oltre e non ha problemi di sorta.

c'è gente che si dopava ed aveva un ruolo primario (in vetrina) e che al momento della positività è stata tirata giù dal piedistallo pubblico oltre che sportivo subendo un contraccolpo psicologico notevole. non tutti reagiscono uguale. c'è gente beccata ex post che se ne è impipata allegramente.

leggo di ex sportivi di alto livello.
bisogna vedere. io di calciatori ed eroina ho sentito parlare solo via bortolotti. nient'altro in italia.

nel ciclismo non so.
se mi si dice cocaina allora si apre un mondo perché è la droga che gira in certi circuiti e gli sportivi famosi ci passano vicino sicuro.

basta pensare a gente insospettabile che si è vista squalificare dal giro d'italia per cocaina (dubito l'abbia presa per dimagrire, credo che l'abbia preso come ricreativo senza gli effetti collaterali di altre sostanze come l'alcool).
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il caso di jan mi sembra molto pericoloso spero si fermi prima. serve che gli facciano fare qualcosa e che lo richiamino all'interno dello sport. alla fine ullrich fu uno sportivo di ottimo livello capitato in anni sbagliati. o più sbagliati di ora.