Juniores, mi presento

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Ciao Davide e benvenuto. Hai un nuovo follower per il tuo blog. o-o

Complimenti per i tuoi risultati, che il tuo 2019 possa portarti nuovi successi!
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Ciao a tutti... la stagione è ormai finita... ma è tornata la mia voglia di scrivere su questo blog... percio da oggi ricomincerò!!

Ciao Davide, che consigli daresti ad un ragazzo del 2004 che ha iniziato a correre quest'anno come allievo 1° anno, per il prossimo anno, sarà allievo 2° anno, tipo allenamenti invernali, alimentazione ecc.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ciao Davide, che consigli daresti ad un ragazzo del 2004 che ha iniziato a correre quest'anno come allievo 1° anno, per il prossimo anno, sarà allievo 2° anno, tipo allenamenti invernali, alimentazione ecc.
di non fare come Davide ;)
(es. tirare il collo a @Paolillo :mrgreen:)

naturalmente scherzo....ciao Davide
 
  • Mi piace
Reactions: Cannonball01

Cannonball01

Novellino
19 Luglio 2016
9
7
Visita sito
Bici
s-works tarmac
Ciao Davide, che consigli daresti ad un ragazzo del 2004 che ha iniziato a correre quest'anno come allievo 1° anno, per il prossimo anno, sarà allievo 2° anno, tipo allenamenti invernali, alimentazione ecc.
come prima cosa ti consiglio di pensare a divertirti che è la cosa piu importante... io da allievo in inverno ho sempre fatto la stagione di cyclocross che mi ha aiutato nei fuori giri e nella tecnica... poi seguendo i consigli dell' allenatore riposavo un po a dicembre per poi riprendere con la strada e un po di palestra... per l' alimentazione ti consiglierei di informarti e magiare in modo equilibrato ma senza troppe paranoie che per quello c'è tempo ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk