Kenda Valkyrie TLR pro

Frango

Pignone
9 Settembre 2014
119
53
Milano
Visita sito
Bici
Olmo & Bianchi & Viner & C'dale!!
ho guardato un pò in giro e, se quello che ho capito da questa tabella della kenda:
https://bicycle.kendatire.com/en-us/find-a-tire/bicycle/road/valkyrie/
è corretto, la versione Tubelesse dovrebbe essere quella con sigla "KSCT", con peso dichiarato, nella misura 25, di 252 gr. +/- 13 gr.
182 gr. +/- 9 gr. dovrebbe essere invece la versione copertoncino (cioè non tubeless)....
 

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX

Io ne ho montato proprio ieri uno sulla mia bici all'anteriore.
Li ho presi da 25 mm. Rispetto ai pro one che avevo prima sono 25 effettivi. (contro i 28 dei pro one da 25mm).
La mescola sembra molto morbida al tatto.
Hanno tallonato all'istante con il compressore e anche senza lattice non perdevano quasi per niente.
Dalla prima uscita fatta ieri sera sembrano niente male.
Aspetto di usarli ancora per recensirli a dovere...:)
 

??_??

via col vento
20 Giugno 2018
154
37
34
bergamo
Visita sito
Bici
2
Io ne ho montato proprio ieri uno sulla mia bici all'anteriore.
Li ho presi da 25 mm. Rispetto ai pro one che avevo prima sono 25 effettivi. (contro i 28 dei pro one da 25mm).
La mescola sembra molto morbida al tatto.
Hanno tallonato all'istante con il compressore e anche senza lattice non perdevano quasi per niente.
Dalla prima uscita fatta ieri sera sembrano niente male.
Aspetto di usarli ancora per recensirli a dovere...:)
Bene... ma quanto lo hai pagato ?
In rete si trovano prezzi strato :-O
 

??_??

via col vento
20 Giugno 2018
154
37
34
bergamo
Visita sito
Bici
2
Gli hutchinson sono leggeri ma l'affidabilità lascia a desiderare...
A cosa ti riferisci ?
li monto da circa 2200 km e non ho problemi.. anzi mi trovo molto bene, considerando che sono passato dagli panaracer evo agli Pro One schwalbe che trovo ottimi come tenuta sull'asciutto ma disastrosi sull'umido oltre che propensi alle forature, cosa che non ho avuto con gli 11 storm. (toccatina)
 

davipower

Pignone
22 Ottobre 2014
261
53
31
San Salvo (CH)
Visita sito
Bici
Focul IZALCO MAX
A cosa ti riferisci ?
li monto da circa 2200 km e non ho problemi.. anzi mi trovo molto bene, considerando che sono passato dagli panaracer evo agli Pro One schwalbe che trovo ottimi come tenuta sull'asciutto ma disastrosi sull'umido oltre che propensi alle forature, cosa che non ho avuto con gli 11 storm. (toccatina)

Io ho avuto gli hutchinson 11 storm performance e dopo circa 2000 km mi sono uscite le bolle al posteriore.
Come ti sei trovato con i panacer??