ksyrium o Eurus ?

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK
atsic ha scritto:
sagapone ha scritto:
atsic ha scritto:
lake1961 ha scritto:
Per scegliere tra Ksyrium e Eurus io prenderei in considerazione anche i tempi necessari per eventuali riparazioni o per ricevere pezzi di ricambio. Mi è stato detto che per le Mavic occorrono parecchie settimane...
Auguri e speriamo che non si rompano mai!
Mario

Depende, ad alcuni ci mettono na settimana ad altri mesi... il mio sivende generalmente per le mavic le spedisce e gli arrivano dopo 2 settimane

Quando le mie Ksyrium mandate in riparazione alla Vittoria, tardavano ad arrivare telefonai in reparto e mi dissero che minimo ci mettono un mese per le riparazioni.
Solo Marchisio garantisce la riparazione entro le 72 ore. :prega:

Non ti saprei dire ma ti assicuro che più di un paio di settimane generalmente non ci mettono alla vittoria... provato sulla mia pelle!!! :-)

Sei stato fortunato con chi parli parli alla Vittoria per le riparazioni sono lunghi per non dire qualcos'altro :prega:
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Le eurus già andavan bene.. ora poi con tutte ste modifiche.. è raro sentire di prodotti campy poco affidabili.. almeno è da un pazzo che non capita.. Ksyrium molti cerchi criccati.. visti di persona dal sivende..
Se sei indeciso le fulcrum1 son come le ksyrium ma made in campy.. e a mio parere anche più belle esteticamente..
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
senna977 ha scritto:
Io ho rotto una campagnolo neutron il giorno prima dell g.fondo campagnolo, devo ancora averla indietro, per parlare dei tempi di assistenza :-(

Strano..
Hai provato a contattare direttamente la Campagnolo tramite il sito?
A volte i ritardi sono colpa dei negozianti, che hanno acquistato in un ingrosso e si devono affidare allo stesso ingrosso per rimandare il pacco in ditta poichè non hanno una "linea diretta" con Campagnolo....
 

senna977

Ammiraglia
14 Ottobre 2005
15.749
409
Visita sito
bolivar ha scritto:
senna977 ha scritto:
Io ho rotto una campagnolo neutron il giorno prima dell g.fondo campagnolo, devo ancora averla indietro, per parlare dei tempi di assistenza :-(

Strano..
Hai provato a contattare direttamente la Campagnolo tramite il sito?
A volte i ritardi sono colpa dei negozianti, che hanno acquistato in un ingrosso e si devono affidare allo stesso ingrosso per rimandare il pacco in ditta poichè non hanno una "linea diretta" con Campagnolo....

Provero grazie
 

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.236
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
Ho recentemente avuto una spiacevole sorpresa con le Ksyrium SSC, di conseguenza ti consiglio le Eurus.
Se poi ti piace la grafica delle Ksyrium perchè non prendi in considerazione le Fulcrum Racing 1? Tanto sempre di Campagnolo si tratta