Ksyrium SL 2 - SL 3

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
non mi rocordo + cosa c'era scritto sul depliant, ma di certo so che le scritture sui cerchi sono incisi a laser e non + adesivi, e a occhio c'é una differenza di colore sul mozzo (nero, che secondo me non é affatto + bello)

edit: beh, quello del mozzo c'é scritto nel tuo link, basta leggere.
 

unkgo30

Pignone
8 Giugno 2004
106
0
Visita sito
c'è scritto : dal punto di vista grafico cambia la scritta SL in SL3 in fondo giallo sul cerchio , dal punto di vista tecnico il mozzo anteriore è stato ridisegnato con le flange in fibra.
:)
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.532
3.872
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
siccome stò valutando l'acquisto da un amico di una coppia di mavic sl del 2002 usati ma con pochi km da usare come ruote di riserva per l'inverno :cool: , vorrei sapere la storia di queste ruote ossia:
sl, primo modello uscito, colore nero, non fresato
sl2, secondo modello, fresato, nero o frigio, mozzo anteriore cambiato rispetto all'sl
sl3 versione 2006 con qualche ritocchino di colore rispetto all'sl2 ma sempre silver
esatto? :?:
si è parlato molto delle ksyrium sl ma volevo sapere, come ruota da allenamento, da usare quando fa brutto tempo, in inverno, di riserva, ecc va comunque bene oppure è delicata come una ruota da gara?
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
stambecco ha scritto:
siccome stò valutando l'acquisto da un amico di una coppia di mavic sl del 2002 usati ma con pochi km da usare come ruote di riserva per l'inverno :cool: , vorrei sapere la storia di queste ruote ossia:
sl, primo modello uscito, colore nero, non fresato
sl2, secondo modello, fresato, nero o frigio, mozzo anteriore cambiato rispetto all'sl
sl3 versione 2006 con qualche ritocchino di colore rispetto all'sl2 ma sempre silver
esatto? :?:
si è parlato molto delle ksyrium sl ma volevo sapere, come ruota da allenamento, da usare quando fa brutto tempo, in inverno, di riserva, ecc va comunque bene oppure è delicata come una ruota da gara?

come ruota da allenamento non prenderei le SL a meno che per ruote da allenamento vuoi spendere + di 500 euro. semmai le Equipe.