Kuota Kiral Vs Giant Propel

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.032
1.949
Visita sito
Bici
Pinifarina
a parte i soliti consigli sullo scegliere quella che ti piace di più, che ti calza meglio ecc.
e tenendo ben presente il presupposto che per le salite la migliore è quella con il ciclista con le gambe migliori, io ti consiglio la propel.

la kiral, per quanto bella, non è il top di gamma di kuota, mentre la propel è il top per i telai aero di giant.

giant ha da poco presentato la nuova tcr.

attento ai freni della propel: non pochi si sono lamentati della regolazione.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.795
1.059
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
a parte i soliti consigli sullo scegliere quella che ti piace di più, che ti calza meglio ecc.
e tenendo ben presente il presupposto che per le salite la migliore è quella con il ciclista con le gambe migliori, io ti consiglio la propel.

la kiral, per quanto bella, non è il top di gamma di kuota, mentre la propel è il top per i telai aero di giant.

giant ha da poco presentato la nuova tcr.

attento ai freni della propel: non pochi si sono lamentati della regolazione.

Quoto tutto anche se aggiungo che la Propel non sarebbe propriamente un modello pensato per salite/granfondo.
E ribadisco: prendi quella che ti piace di più! Sarà anche quella con cui andrai più forte :-x
 

boemianrapso

Pignone
31 Dicembre 2014
143
4
Inverigo
Visita sito
Bici
giant advanced 0
a parte i soliti consigli sullo scegliere quella che ti piace di più, che ti calza meglio ecc.
e tenendo ben presente il presupposto che per le salite la migliore è quella con il ciclista con le gambe migliori, io ti consiglio la propel.

la kiral, per quanto bella, non è il top di gamma di kuota, mentre la propel è il top per i telai aero di giant.

giant ha da poco presentato la nuova tcr.

attento ai freni della propel: non pochi si sono lamentati della regolazione.

La giant propel è però proposta con tre telai differenti, tra il top di gamma e l'entry level ballano quasi 2000 euro e qualche etto.
Io, visto che a breve esce il nuovo tcr, cercherei l'affare acquistando un telaio nuovo tcr advanced sl appena uscito di produzione.
Che poi per le salite è una bomba....
Comunque tra le due, se la propel non è il telaio top, dico kyral