La 100 km di Matteo

Discussione in 'Gare amatoriali in circuito' iniziata da cobra007, 16 Febbraio 2017.

1. veciovelocista

veciovelocista Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Bella gara davvero, vista la numerosissima partecipazione (prima partenza in 216!), l'anno prossimo sarebbe bello poter prendere le rotonde dai due lati, inoltre se si anticiperà il fatto che ci sono due partenze aumenterà e di molto la partecipazione di G e SG (magari per loro 4 giri). Ottimo sarebbe tre partenze, anche se capisco che vorrebbe dire paralizzare il traffico forse per troppo tempo. Ultima piccola nota: non mi sembra di aver visto protezioni (tipo balla di paglia) allo spigolo della casa della curva di Bardello.
    Comunque complimenti e bravi agli organizzatori, non facile gestire tutti quei partecipanti su strade così trafficate.

2. Spank

Spank Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    76
    Bella gara ma gestite in modo assurdo le partenze: una da 216 corridori e una da 96. Bastava accorpare i V2 alla seconda partenza e ne venivano due da 150 circa.

3. cobra007

cobra007 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Tutto ok solo un pò di contusioni. grazie

4. cobra007

cobra007 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    La gestione delle partenze spetta alla giuria e al direttore di gara che fatte le opportune valutazioni ha scelto per questa suddivisione che a mio parere è stata giusta.
    Non bisogna sempre ragionare solo sui numeri, un buon direttore di gara valuta anche il lotto dei partecipanti.

5. beck

beck Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    2
    far partire i v2 con g, superg e donne significava spezzettare il gruppo in tanti tronconi difficili da gestire, penso sia stato giusto cosi'

6. aple289

aple289 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    45
    a vedere le classifiche direi partiti in 216 e arrivati in 53 in gara 1 (anche se solo 10 arrivati dei vet 1 mi pare sottostimato ma non c'ero...) e 96 partiti e 36 arrivati in gara 2

7. MarcoCdF

MarcoCdF Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    9
    Non ci sono tutti in classifica, io sono arrivato ad esempio ma non ci sono ed ero a 3/4 del gruppone, solo che c'era un mega assembramento sotto il traguardo . Così a occhio eravamo un 100inaio

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Condividi questa Pagina