La Castellania 15 settembre 2019

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Mi piacerebbe fare questa Randonnee che ripercorre le strade dove viveva Fausto Coppi proprio in occasione del centenario della nascita del campionissimo.
Non sono un grande esperto di randonnee e volevo chiedere qualche info in più se qualcuno l'ha già fatta: percorso ondulato? Ci sono i ristori o solo punti di controllo? Partenza alla francese?
Grazie
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
Mi piacerebbe fare questa Randonnee che ripercorre le strade dove viveva Fausto Coppi proprio in occasione del centenario della nascita del campionissimo.
Non sono un grande esperto di randonnee e volevo chiedere qualche info in più se qualcuno l'ha già fatta: percorso ondulato? Ci sono i ristori o solo punti di controllo? Partenza alla francese?
Grazie
Percorso molto veloce all'inizio, con le sole colline tortonesi a renderla un pò più impegnativa, l'ho fatta diverse volte anche se quest'anno dovrò saltare per impegni di lavoro. Partenza come tutte le randonnee alla francese, anche se di solito il grosso del gruppo parte tutto assieme alle 8. Ristoro a Castellania a metà percorso.
 
  • Mi piace
Reactions: BenSnow

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Percorso molto veloce all'inizio, con le sole colline tortonesi a renderla un pò più impegnativa, l'ho fatta diverse volte anche se quest'anno dovrò saltare per impegni di lavoro. Partenza come tutte le randonnee alla francese, anche se di solito il grosso del gruppo parte tutto assieme alle 8. Ristoro a Castellania a metà percorso.

Ciao,
il percorso è frecciato per bene oppure bisogna andare con gps per non perdersi?
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Ciao, fatta ieri per la prima volta.
Ottima organizzazione e percorso ben frecciato. Rando veloce tranne i 35/40 km delle colline Tortonesi. Ristori buoni, ne troppo ne poco.
Da rifare senz'altro