la colazione del ciclista (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
dai và che tra qualche giorno ci sarà la colazione dei campioni un pò per tutti credo (la colazione di Pasqua). Dove tra uova, salumi vari e dolci pasquali ci si dà alla pazza gioia e si uscirà in bici con la pancia gonfia per un giretto da cicloturista o-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
dai và che tra qualche giorno ci sarà la colazione dei campioni un pò per tutti credo (la colazione di Pasqua). Dove tra uova, salumi vari e dolci pasquali ci si dà alla pazza gioia e si uscirà in bici con la pancia gonfia per un giretto da cicloturista o-oo-oo-o
Tu magari (e ne avresti bisogno).

Se tutto va bene piazzo 5h sabato, 6h lunedì e nel mezzo 3h domenica mattina a digiuno per creare deficit calorico. Poi basta non sfondarsi apposta con la scusa dei (tristissimi) pranzi/cene con i parenti e si superano le feste indenni. Basta volerlo.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Tu magari (e ne avresti bisogno).

Se tutto va bene piazzo 5h sabato, 6h lunedì e nel mezzo 3h domenica mattina a digiuno per creare deficit calorico. Poi basta non sfondarsi apposta con la scusa dei (tristissimi) pranzi/cene con i parenti e si superano le feste indenni. Basta volerlo.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
che hai paura di ingrassare ???:mrgreen::mrgreen:o-o. la mia era una battuta per sdrammatizzare un pò poi è normale che una volta a tavola si mangia quello che si vuole senza strafare solo perchè è festa. a pasquetta sicuramente (tempo permettendo) proverò con calma ad arrivare sulle 10h di bici per abituarmi un pò in vista della ultrarace che dovrò fare. Di sicuro visto il tempo da trascorrere pedalando e il relativo consumo qualche dolce pasquale me lo porto dietro. il mio programma pre pasqua sarà :
oggi sulle 6h
domani rulli / riposo
sabato 4h / 5h
domenica 3h a spasso in bici
lunedì 9h/10h.
Un salutone a tutti
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Tu magari (e ne avresti bisogno).

Se tutto va bene piazzo 5h sabato, 6h lunedì e nel mezzo 3h domenica mattina a digiuno per creare deficit calorico. Poi basta non sfondarsi apposta con la scusa dei (tristissimi) pranzi/cene con i parenti e si superano le feste indenni. Basta volerlo.

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app

scusate :offtopic:

a me cominciano a stare altamente sulle scatole i parenti, quando sei a questi pranzi/cene, che ti dicono:" eh ma che sei a dieta? eh se mangi una fetta in più di xxx non ti succede niente veh, da assaggia anche questo, e con l'attività che fai se anche mangi di più non ti fa male.......", il tutto ridendo, credendosi anche simpatici :evil:
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
scusate :offtopic:

a me cominciano a stare altamente sulle scatole i parenti, quando sei a questi pranzi/cene, che ti dicono:" eh ma che sei a dieta? eh se mangi una fetta in più di xxx non ti succede niente veh, da assaggia anche questo, e con l'attività che fai se anche mangi di più non ti fa male.......", il tutto ridendo, credendosi anche simpatici :evil:

Io quando mi dicono “eh ma una fetta di torta mica ti fa male...”, rispondo “beh, vedendoti non si direbbe” almeno la cosa muore li...[emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Io quando mi dicono “eh ma una fetta di torta mica ti fa male...”, rispondo “beh, vedendoti non si direbbe” almeno la cosa muore li...[emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


la faccio mia per le feste :mrgreen:
ti pagherò i diritti in o-o:mrgreen:
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Rientro in topic con la colazione di stamattina: cappuccino(fatto col bimby:una delizia), corn flakes e farro soffiato. A proposito di cereali tostati e soffiati, si dice che siano ad altissimo indice glicemico per la lavorazione di soffiatura o tostatura a cui sono sottoposti, vo iche ne pensate? Personalmente li uso principalmente a colazione anche perché danno molto volume, si gonfiano di liquidi (io uso latte scremato) ed il sapore non è male magari accompagnati on un cucchiaio di marmellata o miele etc...

Sent from my SNE-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Da domani cambio colazione purtroppo mi toccherà passare da cappuccio e brioches al bar, a latte e colomba di pasticceria artigianale a casa, vabbè farò lo sforzo di pulirmi anche la tazza del latte ....
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
perché? bisogna aspettare 6 ore prima di fare sport per la digestione complicata di una fetta di colomba?:mrgreen:
ne ho appena mangiata una in ufficio tra l'altro :-)xxxx tutto carburante x domani :mrgreen:

6 ore per te che hai mangiato solo la colomba!
Per lui che ci aggiunge anche i latticini, almeno 18 mesi! Il tempo che la cagliata si trasformi in parmigiano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
scusate :offtopic:

a me cominciano a stare altamente sulle scatole i parenti, quando sei a questi pranzi/cene, che ti dicono:" eh ma che sei a dieta? eh se mangi una fetta in più di xxx non ti succede niente veh, da assaggia anche questo, e con l'attività che fai se anche mangi di più non ti fa male.......", il tutto ridendo, credendosi anche simpatici :evil:
A me non lo dicono. Mangio già come un bue senza farmelo dire!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
6 ore per te che hai mangiato solo la colomba!
Per lui che ci aggiunge anche i latticini, almeno 18 mesi! Il tempo che la cagliata si trasformi in parmigiano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo ho un'uscita con due amici che mi faranno morire, stavo infatti pensando appena lavata la tazza di mangiare un'altra fetta di colomba, non vorrei mai che l'attività di pulizia della tazza mi mandi in deficit calorico o-o
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Dopo ho un'uscita con due amici che mi faranno morire, stavo infatti pensando appena lavata la tazza di mangiare un'altra fetta di colomba, non vorrei mai che l'attività di pulizia della tazza mi mandi in deficit calorico o-o
Allora fattela pulire ed imboccare[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Scusate l OT

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
scusate :offtopic:

a me cominciano a stare altamente sulle scatole i parenti, quando sei a questi pranzi/cene, che ti dicono:" eh ma che sei a dieta? eh se mangi una fetta in più di xxx non ti succede niente veh, da assaggia anche questo, e con l'attività che fai se anche mangi di più non ti fa male.......", il tutto ridendo, credendosi anche simpatici :evil:

Che bello non avere parenti che ti scassano i maroni per le feste e anche gli altri giorni.[emoji12]


Inviato dal mio iPhone .
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Da domani cambio colazione purtroppo mi toccherà passare da cappuccio e brioches al bar, a latte e colomba di pasticceria artigianale a casa, vabbè farò lo sforzo di pulirmi anche la tazza del latte ....
Le brioche del bar non hanno calorie, sono di materiale sintetico [emoji16] almeno a giudicare dal gusto [emoji51]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Le brioche del bar non hanno calorie, sono di materiale sintetico [emoji16] almeno a giudicare dal gusto [emoji51]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Vado in un posto dove le brioches le fanno e la farcitura a scelta e fatta sul momento [emoji772][emoji772]

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.