La "comoda" barretta proteica [VIDEO]

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sotto al filmato delle proteine avevo proprio espresso la mia "preferenza" come comodità verso le barrette.
come tempo e modalità di utilizzo, per lo spuntino di metà pomeriggio, son strano lo so, continuo a preferire le barrette come comodità. mi spiego meglio. lavoro in ufficio, e già ogni mattina porto con me, oltre alla tracolla lavoro, anche una borsina con spuntino di metà mattina e pranzo, se ci dovessi aggiungere anche il barattolo di proteine.....come ingombro di spazio le barrette mi vengono comode. (avessi comprato il porta proteine :doh:).
in aggiunta, alla scrivania, mangiare la barretta mi impegna zero tempo, nel senso che mentre mangio posso scrivere mail o fare altro, cose che mettere le proteine nello shaker, aggiungere l'acqua, bere, risciacquare.....non potrei

come costo, effettivamente, la differenza c'è.

magari da domani provo a portare lo shaker con già dentro due misurini di proteine, e ci aggiungo poi l'acqua all'occorrenza

filmati comunque sempre utilissimi. grazie mille!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Bel video! o-o

Se ti può "tranquillizzare", oltre a quelli che prendono la barretta prima della palestra 3 volte a settimana, conosco pure gente che in bici usa barrette proteiche come fossero barrette glucidiche :shock::shock::shock::espulso.

Proprio domenica ho beccato uno con una barretta della Biotech pazzesca, da 80gr.
Ma che devi fare con sta barretta durante un lungo? Ah beh avevo solo queste cada, sempre barrette sono, o no? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.478
3.524
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Bel video! o-o

Se ti può "tranquillizzare", oltre a quelli che prendono la barretta prima della palestra 3 volte a settimana, conosco pure gente che in bici usa barrette proteiche come fossero barrette glucidiche :shock::shock::shock::espulso.

il 22 febbraio prossimo, entro nel 18°anno di negozio gandalf, è difficile che tu riesca a stupirmi :azz con qualche affermazione che non ho già sentito :yoga:
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Proprio domenica ho beccato uno con una barretta della Biotech pazzesca, da 80gr.
Ma che devi fare con sta barretta durante un lungo? Ah beh avevo solo queste cada, sempre barrette sono, o no? [emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, un po' come dire: perchè sco**re con una donna quando puoi farlo con una marmitta :shock: Sempre buchi sono, o no? :pork::azz:azz:azz

:-x

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app