La figuraccia di Wiggins

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Per me si è rivelato veramente un ixxxxe, vista l'occasione (non stiamo parlando della presentazione di un film...il motivo per cui c'era quella serata è il più grave che c'è sulla faccia della terra) quella battuta non doveva nemmeno venirglli in mente...e non mi reputo un bacchettone perchè di battutacce da caserma ne faccio e ne sento ma c'è un limite a tutto anche al fondo del barile
Wiggins quel barile l'ha sfondato.
 
Ultima modifica:

marcuzzo

Apprendista Velocista
4 Maggio 2007
1.729
27
Ferrara
Visita sito
Wiggins per me numero uno,sembra tratta dal copione di "Una pallottola spuntata",fa molto piu la figura del cxxxxxxe lapo abitualmente , almeno lui aveva la scusante che credeva di non essere in onda
 
Ultima modifica:

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
poveraccio, che sfiga, uno che cerca sempre di non fare l'omologato, di non dire sempre la cosa che DEVE dire...ma stavolta gli è andata proprio male
l'episodio verrà comunque dimenticato in un attimo, c'abbiamo la memoria corta
massì, citavo jankelevich proprio per questo. Per quanto riguarda le figure di cacca beccati questa:
Bdiegoz va a fare supplenza in una classe di un istituto magistrale, esclusivamente femminile. E' fine quadrimestre e le studentesse, agitatissime (il loro supplente si è rivelato un notevole scassab..e e han tutti voti miserevolmente bassi), chiedono in massa di essere interrogate.
Coro di studentesse: "Prof mi interroga? Prof mi interroga? Prof mi interroga?"
Bdiegoz: "Ragazze calma, dai, è solo il primo quadrimestre e manca il tempo, non ce la faccio a farvi tutte".
Da lì il gelo.
le parole sono importanti:mrgreen:
io stavo tenendo una lezione di laboratorio informatico di statistica all'università. L'esercitazione prevedeva di impostare le variabili (natura, valore minimo e massimo accettabile ecc.) di un set di dati, tipicamente quelle anagrafico/personali, nello specifico:nome, cognome, età, sesso, professione, data e luogo di nascita ecc. Mostro agli studenti le prime 3 variabili di esempio e poi gli do qualche minuto per completare il tutto da soli, in autonomia.
Alché, trascorso il tempo, riprendo il microfono e, con riferimento alla quarta variabile (vedi elenco di prima) esordisco:
"Allora, sesso l'abbiamo fatto?"
:shock:
chevvelodicoaffà
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
poveraccio, che sfiga, uno che cerca sempre di non fare l'omologato, di non dire sempre la cosa che DEVE dire...ma stavolta gli è andata proprio male
l'episodio verrà comunque dimenticato in un attimo, c'abbiamo la memoria corta

le parole sono importanti:mrgreen:
io stavo tenendo una lezione di laboratorio informatico di statistica all'università. L'esercitazione prevedeva di impostare le variabili (natura, valore minimo e massimo accettabile ecc.) di un set di dati, tipicamente quelle anagrafico/personali, nello specifico:nome, cognome, età, sesso, professione, data e luogo di nascita ecc. Mostro agli studenti le prime 3 variabili di esempio e poi gli do qualche minuto per completare il tutto da soli, in autonomia.
Alché, trascorso il tempo, riprendo il microfono e, con riferimento alla quarta variabile (vedi elenco di prima) esordisco:
"Allora, sesso l'abbiamo fatto?"
:shock:
chevvelodicoaffà


:) Ok, la peggiore del repertorio.
Il giovane e stupido bdiegoz sta per laurearsi, e allora accompagnato dal fratellone va in negozio a prendere il vestito. Prova e riprova, con l'aiuto della commessa (una ragazza molto bella amica del fratello) fa una scrematura radicale e da una decina di abiti si ritrova a scegliere tra due. La commessa, gentilissima, gli offre la possibilità di portarne a casa quello che gli piace di più per farlo vedere. Al che il giovane e stupido bdiegoz, che ha sempre avuo la mania di modificare i proverbi, le fa: "Sei gentilissima, ma perchè a questo punto non me li fai portare a casa entrambi, che li vedo con calma? Dai, hai fatto trenta, fai sessantanov." ....



[Ps: Crediateci o meno, il giovane bdiegoz era talmente stupido che ci ha messo un paio di minuti per capire il perchè del gelo]
 

Joe Arranco

Novellino
18 Settembre 2013
2
0
Visita sito
Bici
Olmo
sono cose che si possono dire tra amici. se non sapeva di avere il microfono acceso, va scusato. se invece lo si vuole demonizzare, dando lavoro a giornalisti "gossipari", fate pure, io mi tiro fuori.
 

Caronte

Pedivella
17 Novembre 2007
453
2
Genova
Visita sito
:) Ok, la peggiore del repertorio.
Il giovane e stupido bdiegoz sta per laurearsi, e allora accompagnato dal fratellone va in negozio a prendere il vestito. Prova e riprova, con l'aiuto della commessa (una ragazza molto bella amica del fratello) fa una scrematura radicale e da una decina di abiti si ritrova a scegliere tra due. La commessa, gentilissima, gli offre la possibilità di portarne a casa quello che gli piace di più per farlo vedere. Al che il giovane e stupido bdiegoz, che ha sempre avuo la mania di modificare i proverbi, le fa: "Sei gentilissima, ma perchè a questo punto non me li fai portare a casa entrambi, che li vedo con calma? Dai, hai fatto trenta, fai sessantanov." ....



[Ps: Crediateci o meno, il giovane bdiegoz era talmente stupido che ci ha messo un paio di minuti per capire il perchè del gelo]


STENDINGOVESCIONN!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: