martin è partito circa ai 350...
Tra i 200 e i 250...doveva partire 200mt prima...a tutta
martin è partito circa ai 350...
Tra i 200 e i 250...doveva partire 200mt prima...a tutta
Ottima idea!
Sul Ventoux Valverde non vince di sicuro
vince una sottimana all'anno e si piazza per gli altri 10 mesiwellens is the new pirazzi with more watts
cmq ho il dubbio che solo sulla rampa del suo garage valverde sia più difficile da battere, anche oggi ha scelto in maniera perfetta il tempo
può non piacere e ha qualche ombra... ma valverde è impressionante tra i più forti e completi della sua era
vince una sottimana all'anno e si piazza per gli altri 10 mesi
vince una sottimana all'anno e si piazza per gli altri 10 mesi
non sarà spettacolare ma di vittorie ne fa 10-15 all'anno...e poi da febbraio a ottobre è sempre competitivo, non come quasi tutti gli altri che fanno 2-3 mesi forte e poi spariscono.
Lui e Sagan lo possono fare perché sono nettamente più forti di tutti gli altri.
Come sempre capita per questa gara.Gara assolutamente noiosa, Valverde se lo portano lì vince in carrozza anche i prossimi 5 anni!
Dovrebbero forse aumentare il kilometraggio, 196 Km sono pochini, ma non se possono farlo. Altrimenti delle cote in più e lì non c'è problema.
Lo dici te che non è spettacolare.
Vince come vinceva Bettini (forse un pò di più come palmares complessivo), ma Bettini era considerato il non plus ultra dello spettacolo...
Per il resto concordo pienamente.
Lo dici te che non è spettacolare.
Vince come vinceva Bettini (forse un pò di più come palmares complessivo), ma Bettini era considerato il non plus ultra dello spettacolo...
Per il resto concordo pienamente.
Allora siamo d'accordo su tutto!!spero che i puntini di sospensione siano ironici, nel senso che Bettini era esaltato dai telecronisti Rai e dalla Federazione Italiana. Ha vinto tanto ma non mi è mai piaciuto. Tra i 2 molto meglio Valverde!
Secondo me.... in queste ultime gare del nord...ma già da un bel po' in tutte le gare, si assiste a un livellamento notevole delle prestazioni..... ovvero è ben difficile che qualcuno riesca a fare il vuoto...è più facile che qualcuno non tenga in ritmo imposto dal gruppo....anche ieri, Valverde sicuramente il più forte è riuscito a fare la differenza sugli ultimi 150 m..... (fortissimo) però senza scatti o accelerazioni violente....gli altri non sono riuscita ad aumentare perché erano già al gancio da mo.... Purito secondo me sapeva di esser già al gancio è ci ha provato solo per esserci e non per vincere.... Alla roubaix uguale....ha vinto chi ha mollato per ultimo perché erano tutti cotti a puntino....All'amstel il nostro ha vinto, bene sicuramente ma soprattutto grazie all'uomo saxo che ha voluto far secondo e che era già al gancio da tanto....Sembra che in questo momento nessuno ha le gambe per fare la differenza veramente attaccando....ma solo per farla resistendo....non so se mi riesco a spiegare....
ma di chi stai parlando? di uno che vince classiche e brevi corse a tappe, va sul podio al tour, si piazza e/o vince nelle classiche di fine stagione...vince una sottimana all'anno e si piazza per gli altri 10 mesi
definire valverde piazzato...è come definire la destefano simpatica e gnocca
Ti stupirà esistono persone che fanno entrambe le cose!!