La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
el paciugo l'è el pagiugo, il fango l'è el paltàn


in veneziano spazzatura è scoasse, doppia s - la z non esiste; fanghiglia sporca (tipo quella mista a nevischio) paciugo. Pantan è il fango semplice, terra bagnata. Ricordo sempre con affetto una splendida ragazza che, all'epoca dell'università, in Campo Santa Margherita mi ha spiegato queste differenze, associando "pantan" a "mona". bei tempi mondo ciccione, bei tempi :asd2:
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
in veneziano spazzatura è scoasse, doppia s - la z non esiste; fanghiglia sporca (tipo quella mista a nevischio) paciugo. Pantan è il fango semplice, terra bagnata. Ricordo sempre con affetto una splendida ragazza che, all'epoca dell'università, in Campo Santa Margherita mi ha spiegato queste differenze, associando "pantan" a "mona". bei tempi mondo ciccione, bei tempi :asd2:

http://books.google.it/books?id=IUw...w&ved=0CDMQ6AEwAA#v=onepage&q=scoazze&f=false

i miei consulenti invitano allo studio. :))):
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
magari quando avete finito col mondo di Quark, torniamo a parlare di cose importanti, tipo cosa mangiamo e che percorso facciamo, visto che a molta gente non piace il percorso al confine col Messico



le riviste di meccanica sono fuori dal tempo

ok, possiamo sempre girare per Santa Fè passando da Santa Monica, conosco un ottimo kebabbaro tra la 43esima e la Minchia Avenue