La GdM13&1/2-13 Aprile-ore09-Pescantina(Vr)c/o Velodromo(vicino alla Discarica)

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
A me piace molto la zona di Verona
lecchino :face4:
comunque sappi che per questo non ti pagherò in alcun modo.
nè soldi.
nè beni.
nè (soprattutto) servizi.

Ergo per la presente ( 6a, 7a edizione ?? ) VERONA andrebbe più che bene....
Visto il carattere di chi guida i trattori in Veneto:rosik: , i camion chi li porta? ;nonzo% :mrgreen:
per i trattori bisognerebbe attendere settembre, e la raccolta delle mele.
un bel 200km di pianura zona Zevio-Belfiore-Albaredo d'Adige :mrgreen:

Si, ma prima occorre chiamare un buon esorcista... :prega:
sto seguendo il canale di Youtube di Bicisport ed i suoi tutorial, sono al capitolo "Climb like a pro on the wall"
mi sto anche esercitando a pedalare col collo che gira a 360° :face4:

Ho messo una croce sul 23 marzo. Peccato che stessi guardando l'agenda del pc.. porc.. :rosik:
p.s. buon anno a tutti voi zoticoni :mrgreen:
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
@mescal: sarebbe una bellissima idea radunarsi, ma purtroppo non so se potrò!

....lo sai vero che nel vocabolario di [MENTION=11124]mescal[/MENTION] la parola radunarsi è stata definitivamente sostituita con RAGGRUPPARSI...? :mrgreen:... controlla bene l'agenda e se per il prossimo 23/3 non c'è nulla scrivi un "comple zia anna" va....
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Verrei anche, ma la mia religione mi impedisce di spostarmi per più di 50 chilometri.
Ergo: o venite da me o vi dovete accontentare di una foto (e vi assicuro che è meglio venire da me, perché non c'è persona peggio fotogenica di me).
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.810
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
guerra dei mondi? se vado avanti così al massimo posso partecipare alla guerra dei tondi!

posso tutt'al più propendere per un ritrovo con partenza ad Andora ed arrivo a Diano Marina, se mi alleno duro penso di riuscire per allora a superare le insidiose rampe di Capo Cervo...
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
@SoftMachine: :afraid:insomma in un caso o nell'altro la mia Pinarello è minacciata, ;nonzo% e se invece chiedessi in prestito una bici anti-taglio, anti-proiettile a James Bond? :mrgreen: ;)
Attenzione che poi la mia Pinarello si arrabbia, si impenna e morde tutti! :mrgreen: :)))::)))::))):

@faberfortunae: meglio che io stia attenta allora! :))):
In realtà mi piacerebbe venire ma devo ancora prendere la patente perchè ho aspettato che mi guarisse completamente l'occhio dopo un intervento (finalmente adesso tutto ok così posso prendermi la patente!) e perciò dovrei studiarmi la situazione, magari potrei venire col treno o con mia sorella ciclista anche lei e controllare che quel giorno non ci siano impegni o voli.
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
@SoftMachine: :afraid:insomma in un caso o nell'altro la mia Pinarello è minacciata, ;nonzo% e se invece chiedessi in prestito una bici anti-taglio, anti-proiettile a James Bond? :mrgreen: ;)
Attenzione che poi la mia Pinarello si arrabbia, si impenna e morde tutti! :mrgreen: :)))::)))::))):

@faberfortunae: meglio che io stia attenta allora! :))):
In realtà mi piacerebbe venire ma devo ancora prendere la patente perchè ho aspettato che mi guarisse l'occhio dopo un intervento e perciò dovrei studiarmi la situazione, magari potrei venire col treno o con mia sorella ciclista anche lei e controllare che quel giorno non ci siano impegni o voli.

anche lei su bici deformata?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Verrei anche, ma la mia religione mi impedisce di spostarmi per più di 50 chilometri.
Ergo: o venite da me o vi dovete accontentare di una foto (e vi assicuro che è meglio venire da me, perché non c'è persona peggio fotogenica di me).


caro [MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION], tu vieni eccome. Passo a caricarti con la macchina.
Altrimenti ti rubo la bici, la sostituisco con una pina, lo dico a [MENTION=11124]mescal[/MENTION] e lui te la sega in due.

Per me però le Pinarello sono "artistiche"! ;)

Ogni scarrafone...etc etc. :-x
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
865
39
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Se eviterete grosse montagne ardue da scalare, allora potrei venire! :mrgreen:
Altrimenti non ce la faccio nemmeno ad arrivare in cima in tempo per la fine della gara in TV! :))):

caro @Shinkansen, tu vieni eccome. Passo a caricarti con la macchina.
Altrimenti ti rubo la bici, la sostituisco con una pina, lo dico a @mescal e lui te la sega in due.

Ogni scarrafone...etc etc. :-x
:rosik: Ma insomma proprio con la mia Pinarello ce l'hai? :))): ;)
Ma è un raduno per vedere chi è il migliore "Jack lo squartatore di bici"? ;) :))):
:mrgreen: beh ogni bici è bella per il suo/a ciclista! ;)