News La Giant TCR della CCC

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Ma è una cosa strana se le bdc areo a qualcuno appaiono orribili, inguardabili e bruttissime, inutili e insignificanti relativamente alle velocità medie della maggior parte dei ciclisti amatoriali e invece molto apprezzabili telai tradizionali, di linea classica, molto affidabili, come sembra questo telaio Giant?
A mio parere I veri limiti alle innovazioni sono le imposizioni aI disegni dei telai (a diamante e rapporti nelle dimensioni delle tubazioni) imposti dalle assurde norme UCI,si lasci spazio alla sperimentazione, alla tecnologia, alla sperimentazione e finalmente forse vedremo qualcosa di veramente interessante e innovativo.
Altro che l'attuale e orrenda Trek Madone !!! (senza offesa a nessuno naturalmente)
N.B.
Sono certamente favorevole ai freni a disco e ho con avuto con piacere e soddisfazione 2 Trek OCLV, quindi sia ben chiaro non ho nulla contro questo marchio.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.737
22.870
98
dove capita
Visita sito
A mio parere I veri limiti alle innovazioni sono le imposizioni aI disegni dei telai (a diamante e rapporti nelle dimensioni delle tubazioni) imposti dalle assurde norme UCI,si lasci spazio alla sperimentazione, alla tecnologia, alla sperimentazione e finalmente forse vedremo qualcosa di veramente interessante e innovativo.

Sicuro che siano tutte "assurde" le norme UCI? Le bici da triathlon non sono sottoposte alle norme UCI. Così come non lo erano le bici ante 1996. Perché i critici delle assurde norme non si prendono bici innovative? Perché devono essere in regola per correre il Tour? :-)

diamondback-andean-10.jpg

P5x%20Profile.jpg



slingshotCMCrs.JPG


kirk-precision-full.jpg


Cannondale-headquarters-tour-R4000-prototype-aero-bike-roller-blade-wheels01.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Ipercool