Ma è una cosa strana se le bdc areo a qualcuno appaiono orribili, inguardabili e bruttissime, inutili e insignificanti relativamente alle velocità medie della maggior parte dei ciclisti amatoriali e invece molto apprezzabili telai tradizionali, di linea classica, molto affidabili, come sembra questo telaio Giant?
A mio parere I veri limiti alle innovazioni sono le imposizioni aI disegni dei telai (a diamante e rapporti nelle dimensioni delle tubazioni) imposti dalle assurde norme UCI,si lasci spazio alla sperimentazione, alla tecnologia, alla sperimentazione e finalmente forse vedremo qualcosa di veramente interessante e innovativo.
Altro che l'attuale e orrenda Trek Madone !!! (senza offesa a nessuno naturalmente)
N.B.
Sono certamente favorevole ai freni a disco e ho con avuto con piacere e soddisfazione 2 Trek OCLV, quindi sia ben chiaro non ho nulla contro questo marchio.
A mio parere I veri limiti alle innovazioni sono le imposizioni aI disegni dei telai (a diamante e rapporti nelle dimensioni delle tubazioni) imposti dalle assurde norme UCI,si lasci spazio alla sperimentazione, alla tecnologia, alla sperimentazione e finalmente forse vedremo qualcosa di veramente interessante e innovativo.
Altro che l'attuale e orrenda Trek Madone !!! (senza offesa a nessuno naturalmente)
N.B.
Sono certamente favorevole ai freni a disco e ho con avuto con piacere e soddisfazione 2 Trek OCLV, quindi sia ben chiaro non ho nulla contro questo marchio.