Sì dai, questo errore l’ho pagato 400 euro, però magari faccio felice qualcuno. Capita, poteva andare peggio.Tanto rumore x nulla ....
Meglio cosi
Buona serata
Sì dai, questo errore l’ho pagato 400 euro, però magari faccio felice qualcuno. Capita, poteva andare peggio.Tanto rumore x nulla ....
Meglio cosi
Buona serata
La cosa importante è che hai trovato una nuova biciSì dai, questo errore l’ho pagato 400 euro, però magari faccio felice qualcuno. Capita, poteva andare peggio.
La cosa importante è che hai trovato una nuova bici
Buone pedalate
Prevedo ruote nuove a breve, del resto questi soldini della vendita della b`Twin mica li vorrai tenere in banca . Comunque ancora complimenti per la nuova bici
Grazie!Ciao!
Ottimo mezzo! A mio avviso, esteticamente, molto meglio dell'XR3 che è la "naturale" prosecuzione dell'XR1. Io, che sono un cicloignorante, ti direi di cambiare solo le ruote, lasciando perdere il carbonio, e di andare diretto sulle R0 in alluminio senza tante paturnie per quanto riguarda pattini, frenata, coperture & co. Il gruppo: non dimentichiamo che il 105 è il terzo gruppo per bici da corsa di Shimano. Mica pizza e fichi!. Se si guardano le Bianchi da allenamento del Team Lotto NL - Jumbo pesano poco-niente meno della tua.... (trovi sul Tubo i video di GCN dove addirittura pesano la bici di Gronewegen e di Gesink e sono più vicino agli 8 che ai 7...) Salta in sella, butta giù i kg di troppo (io da quando sono tornato a pedalare ne ho persi più di 14!) e goditi il mezzo! Poi, indipendentemente dal gruppo, potrai sverniciare i pazzi furiosi in sella a bici da millemila euro! :D
Bellissima! Ma i comandi sono un po' tropo orientati verso l'alto, dovresti ruotare di pochissimo la piega in giù.
In realtà è tutto montato correttamente. Se abbasso la piega si abbassano anche i comandi mettendosi perpendicolari, come dovrebbero essere. Per adesso ho avuto la necessità di alzarli (ruotando la piega) perché la schiena non mi aiuta.Non sono i comandi è la piega a dover essere ruotata verso il basso.
Non devi abbassarla (togliendo spessori), solo ruotarla verso la strada, in avanti ossia in basso, di un grado circa, seguendo le indicazioni al centro del manubrio, sotto il frontalino dello stem.In realtà è tutto montato correttamente. Se abbasso la piega si abbassano anche i comandi mettendosi perpendicolari, come dovrebbero essere. Per adesso ho avuto la necessità di alzarli (ruotando la piega) perché la schiena non mi aiuta.
Sì lo so, sono cose che faccio da me, come anche la regolazione del cambio.Non devi abbassarla (togliendo spessori), solo ruotarla verso la strada, in avanti ossia in basso, di un grado circa, seguendo le indicazioni al centro del manubrio, sotto il frontalino dello stem.