La mia bici.

G

gianky

Guest
non mi piace solo il colore della sella (la preferirei nera). per il resto è veramente bella con quel qualcosa in più dato dalle congiunzioni in nero.
bravo.
 

yrdna_87

Novellino
12 Dicembre 2008
2
0
Visita sito
bella!!:-)
se posso darti un consiglio....in città le gabbiette sono moooooolto utili(parlo per esperienza personale), anche se si monta il freno davanti.complimenti ancora!!
 

+huxley+

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2007
1.977
2
Brescia
Visita sito
@renatiello: no la uso per spostarmi in città e fuori (max 50km).
@riky76:per l'uso che ne faccio va più che bene.:cool:
@gianky: la sella è bianca perchè prima la bici era blu e bianca.:mrgreen:
 
G

gianky

Guest
immaginavo ( e hai fatto bene) che tu avessi utilizzato vecchi componenti ancora buoni.
per quanto riguarda poi "l'uso" specifico non mi pronuncio sono ancora troppo pivello di bici e "esordiente assoluto" su fisse...
 

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Il manubrio non si può vedere!!! Io monterei una pipa inclinata da pista tipo Nitto e ovviamente una curva da pista ed anche i pedali ;nonzo%

il colore invece mi piace molto :mrgreen:
 

AndreaITR

Novellino
24 Settembre 2008
88
0
Visita sito
Bici
BMC TMR01
Dalla foto non si capisce ma la pipa è inclinata, di più non fo perchè alla schiena ci tengo.

Questo è quello che intendo io per inclinato :mrgreen:

stem.jpg


Così è come vedrei bene la tua bici, a me la presa tipo crono oppure la presa alta su di una bdc piace sia in linea con la serie sterzo poi ovviamnete sono soltanto gusti estetici ovvio che la tua schiena viene prima :D

175157a1129636333.jpg
 

pendenza

Novellino
10 Settembre 2008
77
0
Cosenza
visionifluide.blogspot.com
Bello il verdone!

come resto dei componenti li vedo bene o tutti bianchi o tutti neri.
Ti consiglio fortemente anche io le gabbiette ai pedali,
maggiore sicurezza perchè puoi usare entrambe le gambe per rallentare e anche maggiore possibilità di spingere quando pedali.